Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve a tutti avrei bisogno di una mano per la mia tesina si maturità
vorrei trattare lo sterminio degli ebre ...

A I U T O ! sono nel pallone . entro il weekend devo presentare la tesina pronta e non ne idea di come si facc ...

Ciao a tutti..frequento il 5 anno di un istituto tecnico industriale.. mi servirebbe un aiuto per la tesina! H ...

Ciaoo=) sn stata attratta da qsta tesina=) sto cercando aiuto x quanto riguarda il mio indirizzo ''ECONOMO DIE ...

ragazzi aiuto ho gli argomenti della tesina ma sn nel pallone...da dove comincio?!?!?!?
sono una ragazza dell ...

ciao,ho assolutamente bisogno di una tesina per il corso di geometri che colleghi un po le materie principale. ...

salve qst'anno cm molti di voi dovrò affrontare l'esame di stato cm tesina ho scelto il ricordo ma ho un picco ...

Frequento ITC indirizzo mercurio, avevo pensato a una tesina con titolo Comunicazione e avevo pensato a questi ...

Ciao!!! Vorrei fare la tesina sulla bellezza.... Ma facendo l'alberghiero, probabilmente verrebbe noiosa...!!! ...

Mi aiutate a creare un titolo x il percorso della maturita di esami di stato?

ciao a tutti...sono incasinato con la tesina...il tema principale è l'emigrazione...l'ho collegato in giografi ...

chi potrebbe darmi un aiuto con la mappa concettuale??? frequnto l'istituto turistico e dovrei collegare itali ...

Ciao a tutti!!! mi sto diplomando da esterno e vorrei chiedere a qualcuno se può aiutarmi in biologia e diritt ...

Faccio l'alberghiero
e volevo fare la tesina con i 7 vizi capitali
alcuni ne ho già guardando in giro!
ir ...

ciao , ho deciso di fare la tesina dei 7 vizi capitali 1 l'unico collegamento che mi manca e storia dell'arte ...

Salve avrei bisogno di una mano all'esame vorrei potare come percorso tematico "Discraminazione e Razzismo" ql ...

qualcuno mi può dire gentilmente cosa posso collegare con il tema "il culto della bellezza" con la pedagogia e ...