Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

perfectangel
CIAO RAGAZZI MI AIUTERESTE A FARE I COLLEGAMENTI TRA LE MATERIE?COME ARGOMENTO DELLA TESINA VORREI PORTARE "I ...
13
7 mag 2011

Giuffry
Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare un aiuto per qst problema??? :pp
1
13 mag 2011

Flower...I love England
Come scrivere un saggio breve tecnico-scientifico? Il destinatario e l'estensione bisogna scriverlo sopra il ...
1
13 mag 2011

*Mars*
ciaoooo :) ho deciso di fare la tesina o meglio, la mappa concettuale, su Marilyn Monroe. faccio il tecnico p ...
4
13 mag 2011

valelamatta
tesina sul futurismo per materie: storia, lettere, storia dell'arte, architettura, matematica! ho già fatto qu ...
1
12 mag 2011

jeny-7
devo fare la tesina di elettronica sull'adsl dove la posso trovare?
1
12 mag 2011

Lavinialb
Siamo già a metà maggio e io non so ancora su cosa fare la tesina, mi potete dare qualche idea? Vorrei fare qu ...
1
12 mag 2011

sweet girl =)
tesina per chimico biologico....aiutooooooooo Aggiunto 1 minuti più tardi: qualcuno che mi consigli cosa far ...
1
12 mag 2011

Nymph
Ciao a tutti, ho appena finito di fare la mappa concettuale del mio percorso d'esami. Il tema principale è Nat ...
3
5 mag 2011

GodHatesYour Outfit
Mi aiutate a fare una tesina di una scuola per ragionieri programmatori???
9
6 mag 2011

luigi920
Vorrei fare il tema della morte, come tesina ... Ma mi mancano alcuni collegamenti, uno su tutti matematica e ...
3
13 mag 2011

maryalways91
ciao,mi servono urgentemente dei collegamenti sulla tesina dell'alberghiero(frequento la 5 sala)in italiano ho ...
3
21 apr 2010

zero cool
ciao ragazzi frequento l' istituto tecnico per geometri e mi seve un aiuto peri i collegamenti della tesina le ...
3
10 mag 2011

milly-milly
qualcosa sulle multinazionali e le suffraggette perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
1
12 mag 2011

beatrix91
Ciao a tutti, avevo pensato di dare come titolo alla mia tesina d'esame "Alla ricerca della felicità" e di por ...
4
28 dic 2009

roxi922
ciao.. frequento il quinto anno del liceo delle scienze sociali.. sto cercando disperatamente dei collegamenti ...
1
12 mag 2011

nemole
Ciao devo fare la tesina su vincitori e vinti collegandoci Verga ,Marx la rivulzuione Russa,Il realismo in Fra ...
8
11 mag 2011

Rainbowfairy91
Oggi ho parlato con la mia prof di italiano, e le ho detto che io avevo pensato di portare come argomento prin ...
4
11 mag 2011

Kuzan
Vorrei sviluppare una tesina per la maturità scientifica e collegarla con le seguenti materie: STORIA FILOSO ...
1
11 mag 2011

hermi2792
Salve a tutti avrei bisogno di una mano per la mia tesina si maturità vorrei trattare lo sterminio degli ebre ...
1
11 mag 2011