Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

CIAO RAGAZZI MI AIUTERESTE A FARE I COLLEGAMENTI TRA LE MATERIE?COME ARGOMENTO DELLA TESINA VORREI PORTARE "I ...

Qualcuno gentilmente mi potrebbe dare un aiuto per qst problema??? :pp

Come scrivere un saggio breve tecnico-scientifico?
Il destinatario e l'estensione bisogna scriverlo sopra il ...

ciaoooo :)
ho deciso di fare la tesina o meglio, la mappa concettuale, su Marilyn Monroe. faccio il tecnico p ...

tesina sul futurismo per materie: storia, lettere, storia dell'arte, architettura, matematica! ho già fatto qu ...

devo fare la tesina di elettronica sull'adsl dove la posso trovare?

Siamo già a metà maggio e io non so ancora su cosa fare la tesina, mi potete dare qualche idea? Vorrei fare qu ...

tesina per chimico biologico....aiutooooooooo
Aggiunto 1 minuti più tardi:
qualcuno che mi consigli cosa far ...

Ciao a tutti, ho appena finito di fare la mappa concettuale del mio percorso d'esami. Il tema principale è Nat ...

Mi aiutate a fare una tesina di una scuola per ragionieri programmatori???

Vorrei fare il tema della morte, come tesina ... Ma mi mancano alcuni collegamenti, uno su tutti matematica e ...

ciao,mi servono urgentemente dei collegamenti sulla tesina dell'alberghiero(frequento la 5 sala)in italiano ho ...

ciao ragazzi frequento l' istituto tecnico per geometri e mi seve un aiuto peri i collegamenti della tesina le ...

qualcosa sulle multinazionali e le suffraggette perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Ciao a tutti, avevo pensato di dare come titolo alla mia tesina d'esame "Alla ricerca della felicità" e di por ...

ciao.. frequento il quinto anno del liceo delle scienze sociali.. sto cercando disperatamente dei collegamenti ...

Ciao devo fare la tesina su vincitori e vinti collegandoci Verga ,Marx la rivulzuione Russa,Il realismo in Fra ...

Oggi ho parlato con la mia prof di italiano, e le ho detto che io avevo pensato di portare come argomento prin ...

Vorrei sviluppare una tesina per la maturità scientifica e collegarla con le seguenti materie:
STORIA
FILOSO ...

Salve a tutti avrei bisogno di una mano per la mia tesina si maturità
vorrei trattare lo sterminio degli ebre ...