Il computer e la stampa!!!
Mi aiutate a fare una tesina di una scuola per ragionieri programmatori???
Risposte
con la riv industriale in italiano puoi portare il futurismo
no rivoluzione industriale
Rivoluzione industriale, hai studiato la 3 Riv industriale? Quella sarebbe l'ideale
storia volevo portare qualcosa che ho fatto quest'anno, rivoluzione industriale, prima/seconda guerra mondiale....che mi consigli?
storia visto che parli di privacy e computer potresti portare la guerra fredda e la nascita di internet, che ne pensi?
italiano = puoi portare anche gli ermetici
italiano = puoi portare anche gli ermetici
allora vorrei partire con informatica: reti,records.
diritto:polizia postale che tutela la privacy
storia: non sono molto convinto (evoluzione della scrittura , e dei modi di scrivere
italiano: movimento culturale presente in un certo periodo esempio(la macchina da scrivere)cosi posso mettere qualche autore&poeta
Inglese:parlo dei computer in generale
Ragioneria:i programmi che adesso ci sono per tenere la contabilità(libro mastro-giornale, scritture contabili,
consigliami qualcosa per italiano e storia che non sono molto convinto grazie....
diritto:polizia postale che tutela la privacy
storia: non sono molto convinto (evoluzione della scrittura , e dei modi di scrivere
italiano: movimento culturale presente in un certo periodo esempio(la macchina da scrivere)cosi posso mettere qualche autore&poeta
Inglese:parlo dei computer in generale
Ragioneria:i programmi che adesso ci sono per tenere la contabilità(libro mastro-giornale, scritture contabili,
consigliami qualcosa per italiano e storia che non sono molto convinto grazie....
QUale è tesi che vorresti sviluppare nella tua tesina?
Informatica-tecnica-italiano-storia-matematica-ragioneria-diritto-scienze delle finanze-inglese
Scrivi l'elenco delle materie della tua scuola...