Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Cause e conseguenza della crisi del mondo borghese fine 800

Ragazzi ho un urgente bisogno di AIUTOOOO... quest'anno ho gli esami di stato e sn a ZERO.. Devo fare il perco ...

Ciao, frequento la ragioneria con indirizzo igea e tra poco ho l'esame, manon ho la tesina. o.O
In un primo m ...

Ciao ragazzi
Scrivo per chiedervi un aiuto in merito alla preparazione di una tesina di maturità(anche varie ...

dovrei collegare queste materie:
di storia pensavo di fare la prima guerra mondiale però non so come collegar ...

Salve sono uno studente di quinta superiore,sono iscritto all'istituto alberghiero. Sto preparando la tesina s ...

devo kollegare le seguenti materie:biologia,chimica fisica,processi,inglese,italiano,storia,microbiologia..... ...

Ciao a tutti, frequento il liceo pedagogico e mi serve un aiuto x sviluppare la mia tesina... I temi k ho in m ...

Ciao ragazzi! ho un problema enorme, ho deciso il titolo per la tesina(maturità) ma sono indecisa per inglese ...

Ciao a tutti ragazzi,
Mi sono messo in testa di presentare all'esame di stato una tesina che ruguardi la soci ...

raga ho cambiato mille volte la mia tesina
e forse ho deciso ke parlero della guerra fredda...per favore potr ...

tesina sulla tecnologia liceo industriale

aiutooo ... vorrei fare una tesina sull'emarginazione ... le materie sono :italiano-s sociali-francese-diritto ...

Salve vorrei avere dei consigli su come svolgere la mia tesina.....vorrei parlare di argomenti contemporanei c ...

salve a tutti i quest'anno avrei la maturità e come l'argomento principale ho scelto "lo sfruttamento minorile ...

ragazzi sn nuova su qst sito salve a tutti ...sn alla disperata ricerca di qualke spunto pe la mia tesina..fre ...

Ciao a tutti , sono Virby e ho dei seri problemi con la mia tesina in inglese la prof mi ha consigliato di far ...

cosa posso mettere di economia aziendale sull'argomento sfruttamento minorile? grazie mille