Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

carolinagirasole
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano per la mia tesina per quanto riguarda arte e filosofia. L'argomento è "mar ...
1
22 mag 2011

carolinagirasole
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano per la mia tesina per quanto riguarda arte e filosofia. L'argomento è "mar ...
1
22 mag 2011

giuliggiu
ciao, mi servirebbe un aiuto per la mia tesina sulla Disney. Non riesco a fare l'introduzione, mi servirebbe ...
1
23 mag 2011

tiziana1992
ragazzi aiuto x una tesina basata sull ottocentoo
2
22 mag 2011

bambagiaviola
Ho la mappa pronta ma pultroppo mi manca un collegamento di una materia importante, esattamente la materia di ...
1
22 mag 2011

erpaso
Ciao, mi servirebbe un argomento principale per la mia tesina che metta in relazione queste materie: ITALIANO, ...
1
22 mag 2011

giakpriest
Salve ragazzi sto facendo la mappa concettuale in vista dell'esame di stato le materie da collegare solo le se ...
1
22 mag 2011

michela a
Allora dovrei avere gli esami a breve e non ho neanke cominciato.. xke nn so dove cominciare, sono disperata.. ...
3
17 mag 2011

CusiUBS
Ciao a tutti, sto preparando una tesina intitolata a grandi linee come IL VIAGGIO ATTRAVERSO AL MENTE DELL'UOM ...
5
18 mag 2011

giuly626
tesina seconda rivoluzione industriale
1
23 mag 2011

Anna&nicolas
Buonasera a tutti ragazzi.. ho davvero bisogno del vostro aiuto... frequento il liceo classico e sto davvero d ...
9
12 mag 2011

lorenzodibenedetti
le materie ke mi servono sono storia, italiano, scienza finanaze, matematica, inglese e ec aziendale grazie a ...
2
23 mag 2011

chenoia
mi servirebbe una tesina con degli argomenti nuovi per la maturita ragioneria mercurio
2
23 mag 2011

alexiusIII
ragazzi frequento l'istituto di ragioneria e non ho la più pallida idea su cosa portare all'esame... potete ai ...
2
19 mag 2011

marhia90
Salve, allora oggi finalmente ho finito di collegare gli argomenti....per la mia tesina....L'argomento princip ...
1
19 mag 2011

ilberta29
Salve a tutti, sto facendo una tesina sull'argomento "supereroi", come si può capire dal titolo. Avrei bisogno ...
5
17 mag 2011

elleshalala
ciao a tutti!:) sto facendo l'ultimo anno di liceo classico e avrei bisogno di un po' di aiuto x la mia tesina ...
6
17 mag 2011

GiselleBollerina
Ciao ragazzi....ho bisogno di qualcuno con spirito critico e fantasia! Sto disperatamente cercando un titolo d ...
1
19 mag 2011

distrutor
come puo essere lo mia tesino sullo stranielo come posso coleggare staria filosofi italiano latino e fisica
1
19 mag 2011

ciardino92
Salve a tutti mi servirebbe una mano per i collegamenti della mia tesina. Il tema è l'architettura, ho già fat ...
4
18 mag 2011