Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao ragazzi ho bisogno di una mano per la mia tesina per quanto riguarda arte e filosofia. L'argomento è "mar ...

Ciao ragazzi ho bisogno di una mano per la mia tesina per quanto riguarda arte e filosofia. L'argomento è "mar ...

ciao, mi servirebbe un aiuto per la mia tesina sulla Disney.
Non riesco a fare l'introduzione, mi servirebbe ...

Ho la mappa pronta ma pultroppo mi manca un collegamento di una materia importante, esattamente la materia di ...

Ciao, mi servirebbe un argomento principale per la mia tesina che metta in relazione queste materie: ITALIANO, ...

Salve ragazzi sto facendo la mappa concettuale in vista dell'esame di stato le materie da collegare solo le se ...

Allora dovrei avere gli esami a breve e non ho neanke cominciato.. xke nn so dove cominciare, sono disperata.. ...

Ciao a tutti, sto preparando una tesina intitolata a grandi linee come IL VIAGGIO ATTRAVERSO AL MENTE DELL'UOM ...

Buonasera a tutti ragazzi.. ho davvero bisogno del vostro aiuto... frequento il liceo classico e sto davvero d ...

le materie ke mi servono sono storia, italiano, scienza finanaze, matematica, inglese e ec aziendale grazie a ...

mi servirebbe una tesina con degli argomenti nuovi per la maturita ragioneria mercurio

ragazzi frequento l'istituto di ragioneria e non ho la più pallida idea su cosa portare all'esame... potete ai ...

Salve, allora oggi finalmente ho finito di collegare gli argomenti....per la mia tesina....L'argomento princip ...

ciao a tutti!:) sto facendo l'ultimo anno di liceo classico e avrei bisogno di un po' di aiuto x la mia tesina ...

Ciao ragazzi....ho bisogno di qualcuno con spirito critico e fantasia! Sto disperatamente cercando un titolo d ...

come puo essere lo mia tesino sullo stranielo come posso coleggare staria filosofi italiano latino e fisica

Salve a tutti mi servirebbe una mano per i collegamenti della mia tesina. Il tema è l'architettura, ho già fat ...