Tesina su Apple Computer
Ciao a tutti ragazzi,
Mi sono messo in testa di presentare all'esame di stato una tesina che ruguardi la società Apple Computers. So che è abbastanza tardi (lo è vero?) però volevo qualche suggerimento per i collegamenti da fare, premetto che frequento un istituto tecnico informatico con le seguenti materie:
Avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Mi sono messo in testa di presentare all'esame di stato una tesina che ruguardi la società Apple Computers. So che è abbastanza tardi (lo è vero?) però volevo qualche suggerimento per i collegamenti da fare, premetto che frequento un istituto tecnico informatico con le seguenti materie:
- Italiano (Per Italiano avevo pensato all'evoluzione della stampa in relazione con iPad)
- Storia
- Inglese
- Calcolo/Statistica
- Informatica
- Elettronica
- Sistemi
- Matematica
Avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie in anticipo.
Risposte
Elettronica: nuovo Sistema di acquisizione dati dei computers apple.
Sistemi = reti wireless e ipad
Sistemi = reti wireless e ipad
Intanto grazie per la risposta, gli argomenti sono:
Calcolo: Test di ipotesi ; Sistemi reali e modelli di decisione
Elettronica: Modulazioni digitali, analogiche ; Sistema di acquisizione dati, fibra ottica, Codifica di canale e di sorgente;
Sistemi: Le reti
Per quanto riguarda inglese non c'è problema dato che porterò il mio iPad e compilerò un form per l'iscrizione ad un college americano.
Gli argomenti sono solo alcuni, e posso tranquillamente portare dell'altro, quindi puoi consigliarmi qualsiasi cosa (sempre nei limiti del possibile)
Ti ringrazio di nuovo!
Calcolo: Test di ipotesi ; Sistemi reali e modelli di decisione
Elettronica: Modulazioni digitali, analogiche ; Sistema di acquisizione dati, fibra ottica, Codifica di canale e di sorgente;
Sistemi: Le reti
Per quanto riguarda inglese non c'è problema dato che porterò il mio iPad e compilerò un form per l'iscrizione ad un college americano.
Gli argomenti sono solo alcuni, e posso tranquillamente portare dell'altro, quindi puoi consigliarmi qualsiasi cosa (sempre nei limiti del possibile)
Ti ringrazio di nuovo!
storia= puoi portare il nazismo o la seconda guerra mondiale; uno dei primi computer era denominato Bomba, progettato nel 1932 e realizzato nel 1938 dal matematico polacco Marian Rejewski per decifrare i messaggi tedeschi prodotti dalla macchina Enigma; la decrittazione dei messaggi cifrati con Enigma fornì per quasi tutta la seconda guerra mondiale importantissime informazioni alle forze alleate.
informatica= parli del computer
non avendo fatto il tuo corso di studi potresti scrivere il programma che hai fatto in queste materie:
Inglese - Calcolo/Statistica - Elettronica - Sistemi
informatica= parli del computer
non avendo fatto il tuo corso di studi potresti scrivere il programma che hai fatto in queste materie:
Inglese - Calcolo/Statistica - Elettronica - Sistemi