Sono nel pallone totale. nn mi vien niente di interessante in mente.

Phyrot
salve a tutti ragazzi. ho un serio problema, nn riesco a trovare un argomento interessante per la mia tesina.
Le materie sono:letteratura,storia,anatomia,diritto sanitario,ecologia,matematica,fisica.
HO pensato di portare una tesina ke parlasse del pensiero politico ispirandomi a machiavelli, ma il mio prof mi ha bocciato immediatamente l'idea xkè era una tesina troppo striminzita. ho pensato di creare una tesi su una malattia quale la tubercoosi, ma quasi tutta la mia classe porta una tesi su una malattia.
Ho pensato di portare le dittature del novecento,ma questo argomento mi sembra poco originale. Non mi viene più nessuna idea. voi siete la mia ultima speraza.

Risposte
Francy1982
ad esempio questo.
http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-litzu_isidoro/isbn-9788875684860/apparenza_e_realta_.htm

Phyrot
un esempio?

Francy1982
Puoi portare un libro che parla di questo tema....

Phyrot
perfetto avevi ragione dovevo controllare tutte le tesi ci ho messo un bel pò ma alla fine l'ho trovata. porterò apparenza e realtà.
il problema ke mi pongo adesso è quello di volere fare una bella premessa ma in internet trovo solo come collegare le varie materie. quelle premesse ke ho trovato mi sembrano troppo striminzite.

Francy1982
,,,hai controllato bene le nostre tesine?
tesine di Skuola.net

Phyrot
no è un tema troppo moderno nn potrei correlare ne storia ne italiano

Francy1982
la clonazione? un tema del genere potrebbe interessarti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.