Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ironwomen
ruolo che la donna assunse prima,durante e dopo i vari regimi totalitari
1
6 giu 2011

mariacatena92
chi mi aiuta a trovare un argomento di pedagogia da collegare con il sorriso??
2
3 giu 2011

trillin4
ciao frequento il 5 anno del liceo scientifico, e vorrei fare come mappa il ribellarsi dell'uomo contro la soc ...
1
6 giu 2011

ely92best
meglio creare una tesina solo su un argomento e quindi parlare ad esempio solo dei mezzi di comunicazione oppu ...
1
6 giu 2011

michele___92
Salve ragazzi sto cercando di mettere a fuoco il mio percorso d'esame.. il tema è la doppia personalità Ing ...
1
6 giu 2011

phanietta
Ciao tutti per favore potreste aiutarmi? anora non sono riuscita a finire la mia tesina. frequento un istituto ...
1
6 giu 2011

ClaudioP
ciao a tutti. chi mi aiuterebbe a svolgere la tesina? frequento l'alberghiero: le materie sono storia,italiano ...
2
7 giu 2011

rossa89
Cerco disperatamente un aiuto per la tesi di maturità! l'argomento è il COLORE ROSSO ..pensavo di inserire: ...
2
17 apr 2009

ste_2011
Ciao a tutti..ho fatto la tesina sul colore rosso..il problema è la premessa..nn so proprio ke scrivere!! help ...
2
6 giu 2011

libbro
come prepararsi su costruzioni
1
6 giu 2011

Shootermelo
Necessito di argomenti per comporre una mappa concettuale con le seguenti materie: Elettronica, Telecomunicazi ...
1
6 giu 2011

mayra92
ciao.. mi sono iscritta da poco su questo sito.. perciò nn so utilizzarlo molto bene.. ci provo.. ho deciso d ...
1
6 giu 2011

lupin22
ciao raga ...mi serve un argomento di psico da inserire nella tesina ..un aiutino ,,grazie.
1
6 giu 2011

frankyc.
salveeeeeee!!! cerco aiuto per la mia tesina per l'istituto tecnico commerciale (IGEA) vorrei collegare ital ...
2
4 giu 2011

fbmichela90
ho già più o meno fatto una tesina sulla donna e mi manca economia domestica!
1
6 giu 2011

casafantini
prodotto interno felicità?in geografia posso portarlo?faccio il liceo economico
1
6 giu 2011

Mordicchio
Avrei bisogno di una mano per la tesina di quest'anno per il turistico ! vorrei fare parigi con collegamento i ...
2
6 giu 2011

skizzatassai
percorso per un istituto di ragioneria sul fascismo
2
6 giu 2011

jade23
ciao anche io ho tra pochi giorni l esame di maturità frequento il 5 anno delll istituto tecnico mario pagano ...
2
5 giu 2011

bubulina
Ciao ragazzi! ho un problema enorme, ho deciso il titolo per la tesina(maturità) ma sono indecisa per inglese ...
3
19 mag 2011