COLLEGAMENTI TRA ARGOMENTI CHE PREFERIREI AIUTO X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

phanietta
Ciao tutti per favore potreste aiutarmi? anora non sono riuscita a finire la mia tesina. frequento un istituto professionale turistico e vorrei incentrarla sul 900 principalmente, non riesco pero a fare dei collegamenti perchè in italiano e in storia tutto ok, in geografia il collegamento si trova, mentre mi trovo in difficoltà con arte, inglese, francese, tecniche della comunicazione e tecnica turistica. premetto che il programma sia di inglese che di francese non prevede nessun autore o poeta o pittore, ma la presentazione di stati come gli stati uniti, la francia, l'italia, il giappone, l'egitto, l'india e cosi potrei collegare con geografia e ok, pero x quanto riguarda tecn tur. e tecn comun. cosa potrei fare secondo voi? il taylorismo, il toyotismo e il marketing? AIUTATEMI VI PREGO SONO IN CONFUSIONEEEEEE! grazie milleeeeeee baci

Risposte
Francy1982
Ciao phanietta, per aiutarti al meglio dovrei sapere anche come hai collegato le altre materie, aspetto tue notizie, saluti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.