Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Olly89
Ciao ragazzi io faccio il professionale per tecnico dei servizi sociali c'è qualkun altro ke fa sta scuola e s ...
1
14 giu 2008

Vanessa3
mi aiutate a fare dei collegamenti per la tesina?? vorrei portare la contabilità gestiolnale...ma riesco a col ...
2
5 giu 2011

monicamanzo
il titolo della mia tesina è colori dell'infanzia....le materie sn filosofia freud....ital pascoli.....poi in ...
4
17 feb 2011

ilariadero
SAlve ragazzi,...tempo fa ho letto qui una tesina su Peter pan e l eterno fanciullino..la tesina inquestione s ...
1
5 giu 2011

susy92spinner
ciao frequento l'ultimo anno del liceo scienze sociali e ho scelto d fare la tesina sull'amore....mi potete ai ...
2
3 giu 2011

0 voglia di studiare
sto cercando una buona tesina ke abbia collegamenti sul fascismo, d'annunzio, lo sport, cuba, università di ca ...
0
5 giu 2011

ntina92
avrei bisogno di un aiuto x la tesina ... vorrei portare l'emarginazione sociale .... aiutatemi
2
20 mag 2011

piccolina195
Frequento un istituto tecnico industriale indirizzo informatica (abacus) e quest'anno mi diplomerò. Ho prepara ...
6
15 mag 2011

dejan
mi serve 1 aiuto x i collegamenti x la mappa d'esame orale partendo dalla 2 guerra mondiale
1
4 giu 2011

Johns
ragazzi mi serve una mano per la tesina della maturità, c'è qualcuno che mi può dare una mano? la mia idea bas ...
1
4 giu 2011

Scura
ciao !!...chiedo aiuto per i collegamenti al percorso d'esame di maturità 2011......il tema centrale è pearl h ...
2
9 mag 2011

ellina92
quando si saprà che professori saranno interni e quali esterni?
2
20 gen 2011

paperinopippo
Abbiamo urgentissimo bisogno di avere informazioni su questi prof: FERRI AGNESE VARI ROBERTO AMERI ELISABET ...
1
26 mag 2009

barboncino
salve... vorrei kiedervi un parere.. io sto portando la follia i prof che argomenti potrebbero kiedermi a rigu ...
2
4 giu 2011

mirko_1292
salve a tutti ragazzi tra poco ho l esame di maturita frequento un tecnico industriale elettronica e telecomun ...
1
4 giu 2011

Veve_27
Chi Come Me Fa Il Tecnico Commerciale e porta il bilancio in economia aziendale??
1
3 giu 2011

kung
ciao io vado all'istituto tecnico commerciale e come argomento principale porto il progresso cosa ci posso col ...
1
3 giu 2011

deliajey
ragazzi quslcuno può consigliarmi quake materia da poter collegare ai film del regista kubrick? io penso di es ...
1
3 giu 2011

giada151991
ragazzi ciao a tutti. vi prego ho bisogno di voi, a breve ho gli esami di stato e mi servirebbe una mano per ...
1
3 giu 2011

luiss
come collegare italiano storia inglese elettronica e diritto?
1
3 giu 2011