Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Ciao ragazzi io faccio il professionale per tecnico dei servizi sociali c'è qualkun altro ke fa sta scuola e s ...

mi aiutate a fare dei collegamenti per la tesina?? vorrei portare la contabilità gestiolnale...ma riesco a col ...

il titolo della mia tesina è colori dell'infanzia....le materie sn filosofia freud....ital pascoli.....poi in ...

SAlve ragazzi,...tempo fa ho letto qui una tesina su Peter pan e l eterno fanciullino..la tesina inquestione s ...

ciao frequento l'ultimo anno del liceo scienze sociali e ho scelto d fare la tesina sull'amore....mi potete ai ...

sto cercando una buona tesina ke abbia collegamenti sul fascismo, d'annunzio, lo sport, cuba, università di ca ...

avrei bisogno di un aiuto x la tesina ... vorrei portare l'emarginazione sociale .... aiutatemi

Frequento un istituto tecnico industriale indirizzo informatica (abacus) e quest'anno mi diplomerò. Ho prepara ...

mi serve 1 aiuto x i collegamenti x la mappa d'esame orale partendo dalla 2 guerra mondiale

quando si saprà che professori saranno interni e quali esterni?

Abbiamo urgentissimo bisogno di avere informazioni su questi prof:
FERRI AGNESE
VARI ROBERTO
AMERI ELISABET ...

salve... vorrei kiedervi un parere.. io sto portando la follia i prof che argomenti potrebbero kiedermi a rigu ...

salve a tutti ragazzi tra poco ho l esame di maturita frequento un tecnico industriale elettronica e telecomun ...

Chi Come Me Fa Il Tecnico Commerciale e porta il bilancio in economia aziendale??

ciao io vado all'istituto tecnico commerciale e come argomento principale porto il progresso cosa ci posso col ...

ragazzi quslcuno può consigliarmi quake materia da poter collegare ai film del regista kubrick? io penso di es ...

ragazzi ciao a tutti. vi prego ho bisogno di voi, a breve ho gli esami di stato e mi servirebbe una mano per ...

come collegare italiano storia inglese elettronica e diritto?