Aiuto tesina tecnico commerciale programmatori

demonangel
ho bisogno di aiuto...non so su che argomento incentrare la mia tesina.....gli argomenti più o meno li ho scelti tutti...io avevo pensato di far riferimento alla libertà di espressione però nn ne sono sicuro se gli argomenti che ho scelto vanno bn..se potreste darmi qualke consiglio su che titolo potrei dare alla mia tesina ve ne sarò infinitamente grato xD :P

diritto: i principi fondamentali della costituzione ed il presindente della repubblica
storia: il fascismo
italiano: pirandello
economia aziendale: la contabilià gestionale
tecnica bancaria: il fido bancario
matematica: ricerca operativa (oppure l'analisi statistica)
inglese: non so che fare
informatica: sistema informativo aziendale

Risposte
demonangel
è questo il problema :S che ancora non ho risolto...un collegamento cmq mi sembra di averlo trovato perchè più o meno la ricerca operativa e la contabilità gestionale servono alla stessa cosa e cioè l'una a prendere delle scelte per l'azienda e l'altra serve per risolvere problemi di scelta...poi in sistema informativo io penso che si può collegare col fatto che è un aiuto nella gestione dell'impresa e quindi si può collegare alla contabilità gestionale il resto non ne ho idea...il problema è che cosa devo mettere come tema centrale della tesina...spero di risolvere questo problema entro domani :S

miky87
ciao come hai risolto per il collegamento tra sistema informativo e le altre materie? :(

demonangel
in storia sul fascismo parlo in particolare delle libertà negate dal fascismo...di inglese ho fatto l'unione europea e l'euro,i metodi di pagamento, la banca d'inghilterra, partnership, franchising.

Francy1982
in storia = porti la libertà negata? Altrimenti puoi portare il post fascismo come libertà di espressione...

inglese =che programma hai svolto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.