Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

sophy.
ragazzi che farete la notte prima degli esamiiiiiiiiiiiii???? e dopo gli esami??? io dopo vorrei partire mmm : ...
3
25 gen 2012

MMichela
come argomento per la tesina avevo idea di farlo partire da un film; tipo dal "bambino con il pigiama a righe" ...
2
20 feb 2012

cristal93
ciao raga vorrei fare una tesina sulla ricerca della felicità...non so però come collegarla ! le materie sono ...
8
17 feb 2012

sara0206
Buona giornata a tutti :-) Allora ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto. Ho pensato di realizzare la mia ...
6
17 mar 2011

darcandie
salve, io vorrei portare come tesina il "linguaggio del corpo", ho già trovato molti collegamenti,sto leggendo ...
4
9 apr 2011

Valentina Pimpini
qualche titolo per tesina maturità sullo stile di vita? tipo il cambiamento della vita... grazie in anticipo
14
6 feb 2012

bittu92
frequento l'ITIS meccanica e mi piacerebbe portare come argomentazione la centrale idroelettrica in particolar ...
2
22 apr 2011

Imma!
Salve a tutti! Ho bisogno di idee per i collegamenti per la mia tesina, vado ad un istituto tecnico per il tur ...
9
19 feb 2012

Quaiulina
Salve, avevo in mente di fare una tesina per la maturità sul profumo, ma ora come ora non ho idee con cosa col ...
3
22 feb 2012

Giadii93
Ciao a tutti! :) Volevo chiedere se potevate aiutarmi con la tesina di maturità :) Allora, io frequento l'ul ...
2
9 feb 2012

MaryChiu
idee originali per la tesina di quinta ragioneria.... vorrei partire dalla seconda guerra mondiale poi hitler ...
1
27 feb 2012

ilpazzototo
Ragazzi mi date una mano a cercare un argomento per la tesina di un perito elettronico?
1
28 feb 2012

cicciacicco
ciao avrei bisogno di una tesina per l'istituto tecnico turistico
1
27 feb 2012

cicciacicco
ciao avrei bisogno di una tesina per l'istituto tecnico turistico
1
27 feb 2012

saminails
ragazzi avevo pensato di impostare la mia tesina sul xiodo della belle epoque e il titanic dato che coincideva ...
3
18 apr 2011

francius
Help. devo preparare la tesina per la maturità sui neuroni con i collegamenti a tutte le altre materia di un i ...
1
25 feb 2012

sinkinginflames
ho trovato collegamenti per quanto riguarda arte, storia e inglese, ma non riesco a trovare un collegamente ad ...
3
24 feb 2012

luisia
vorrei come tema della mia tesina i 7 vizi capitali ma nn riesco a collegarle cn le materie : italiano,latino, ...
2
24 feb 2012

NIKA_Vero
Ciao.. faccio il V anno Indirizzo turistico quest'anno esame di maturità e avevo pensato di portare L'EGITTO ...
1
22 feb 2012

MMichela
frequento il corso igea le materie sono: storia geografia inglese matematica diritto scienze delle finan ...
3
18 feb 2012