Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

ragazzi che farete la notte prima degli esamiiiiiiiiiiiii???? e dopo gli esami??? io dopo vorrei partire mmm : ...

come argomento per la tesina avevo idea di farlo partire da un film; tipo dal "bambino con il pigiama a righe" ...

ciao raga vorrei fare una tesina sulla ricerca della felicità...non so però come collegarla ! le materie sono ...

Buona giornata a tutti :-)
Allora ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho pensato di realizzare la mia ...

salve, io vorrei portare come tesina il "linguaggio del corpo", ho già trovato molti collegamenti,sto leggendo ...

qualche titolo per tesina maturità sullo stile di vita? tipo il cambiamento della vita... grazie in anticipo

frequento l'ITIS meccanica e mi piacerebbe portare come argomentazione la centrale idroelettrica in particolar ...

Salve a tutti! Ho bisogno di idee per i collegamenti per la mia tesina, vado ad un istituto tecnico per il tur ...

Salve, avevo in mente di fare una tesina per la maturità sul profumo, ma ora come ora non ho idee con cosa col ...

Ciao a tutti! :)
Volevo chiedere se potevate aiutarmi con la tesina di maturità :)
Allora, io frequento l'ul ...

idee originali per la tesina di quinta ragioneria.... vorrei partire dalla seconda guerra mondiale poi hitler ...

Ragazzi mi date una mano a cercare un argomento per la tesina di un perito elettronico?

ciao avrei bisogno di una tesina per l'istituto tecnico turistico

ciao avrei bisogno di una tesina per l'istituto tecnico turistico

ragazzi avevo pensato di impostare la mia tesina sul xiodo della belle epoque e il titanic dato che coincideva ...

Help. devo preparare la tesina per la maturità sui neuroni con i collegamenti a tutte le altre materia di un i ...

ho trovato collegamenti per quanto riguarda arte, storia e inglese, ma non riesco a trovare un collegamente ad ...

vorrei come tema della mia tesina i 7 vizi capitali ma nn riesco a collegarle cn le materie : italiano,latino, ...

Ciao.. faccio il V anno Indirizzo turistico
quest'anno esame di maturità e avevo pensato di portare L'EGITTO ...

frequento il corso igea le materie sono:
storia
geografia
inglese
matematica
diritto
scienze delle finan ...