Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

aiuto ragazzi!!!!! Frequento il corso turistico e sono al 5 anno. Sono in super crisi per la tesina perchè non ...

vorrei portare "le sostanze stupefacenti e gli effetti dovuti da esse" come argomento della tesina della mauri ...

Tesina su peppino impastato - ragioneria
Materie da collegare: italiano, storia, diritto, scienze delle fin ...

Cerco prove maturità ITAS!!!!!
Ciao ragazzi, cerco le prove di maturità dei precedenti anni per l'ITAS, DIRIG ...

raga un percorso per l'esame di maturità per liceo psicopedagogico?????non banale xò:(

Potreste aiutarmi a trovare i collegamenti con le varie materie?? Grazie!!!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Le ...

Ciao a tutti quest'anno devo fare la maturità e per la mi atesina ho scelto come argomento principale l'intell ...

per la tesina vorrei portare "il paesaggio russo" ma non trovo collegamente nelle lingue come:
-spagnolo e ...

Ciao a tutti.. Per la mia tesina di maturità ho scelto "la luna" come argomento,ma mi mancherebbero da collega ...

Ke tesina portare ad un liceo linguistico ke non sia troppo banale??

mi potete suggerire qualche titolo per la mia tesina d esame di stato'?????????

progetto casa di campagna , mappa , sezioni e
Progetto di una casa di campagna completa di mappa catastale e ...

Salve, vorrei avere qualche consiglio in merito alla tesina per l'esame di maturità. Sono uno studente del lic ...

ciao! scusate ma ho dei problemi enormi con la mia tesina... faccio il liceo delle scienze sociali e la vorrei ...

tesina maturita' sul viaggio inteso come fuga dalla quotidianeta' mi piacerebbe portare PirandellO con il fu M ...

cerco una tesina per l'esame di maturità per liceo pedagogico

salve a tutti, quest'anno sono di maturità e vorrei portare una tesina su fight club, il mio film preferito, q ...

Ecco la mia tesina, è basata sulla spirale logaritmica:
Matematica: La spirale logaritmica
Fisica: Il moto a ...

Salve a tutti!!!
ho un grende peroblema, girando qua e in la in internet ho scoperto che l'idea che avevo avu ...

ho paura di fare una tesina banale, sulla follia e sul genio, sto pensando ad altre possibilità e in questi gi ...