Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

dorian gray
salve, vorrei fare una tesina per un tecnico commerciale sulla vendetta ma ho molti problemi a collegare alcun ...
3
20 feb 2012

Santy93kr
Salve ragazzi..Sto preparando la mia tesina .Il titolo sarà: lentamente muore di Pablo Neruda.. avevo intenzio ...
3
12 mar 2012

filippo3d
argomento abbastanza semplice per esame di maturità x geometri?
1
13 mar 2012

jackz3
ciao..volevo chiedere se qualcuno ha gia' fatto la tesina sul canale di suez???? per italiano pensavo di mett ...
1
12 mag 2011

massi91
Mi serve urgentemente una tesina che colleghi almeno costruzioni topografia tec. delle costruzioni e estimo pe ...
1
7 giu 2011

Roxtar
Da poco mi è venuta l'idea di fare la tesina di maturità sulla trasgressione.. anche se fino a 5 min fa pensav ...
5
28 gen 2010

trust288
Ciao, sono all'istituto tecnico per il turismo di Venezia, quest'anno ho gli esami e devo fare la tesina; purt ...
3
15 apr 2009

Gea94
Salve io dovrei fare una tesina sul sogno, potreste aiutarmi? Le materie sono: ITALIANO: INGLESE: FRANCESE ...
1
11 mar 2012

amore0811
Ciao a tutti! ho pensato di fare la tesina su "essere e apparire" o "realtà e apparenza", inserendo: Italiano ...
5
7 mar 2012

Francy ..
. Ragazzi... mi serve un consiglio per la tesina... avevo pensato come tema eros e thanatos e come collegament ...
4
2 mar 2012

kekkal
ragazzi vorrei fare una tesina sulla libertà ma non riesco a trovare il collegamento con alcune materie. vorr ...
4
4 mar 2012

marti_93
tesina per maturità sui messaggi subliminari che influenzano la malnutrizione
2
8 mar 2012

Bakyvany
Ciao a tutti...ho bisogno di una mano...voglio fare la tesina sui cowboy o gli indiani d'america vista la mia ...
5
29 feb 2012

criminal0245
ciao daniele mi serve un tesina già pronta sto al ITC serale.....grazie in anticipo
2
8 mar 2012

marci92
ciao ragazzi.....devo completare la mia tesina della maturità....ho già gli ergomenti di italiano e storia k s ...
3
2 mar 2012

jonathan9110
salve a tutti...dovrei fare la tesina, ma sono nei guai, perchè vorrei portarla sulla libertà, come la collego ...
3
5 mar 2012

mary the bloody
Buona sera, mi chiamo Maria ed ho un problema...Siccome tra breve avrò la maturità,nn so proprio cm elaborare ...
9
6 mar 2012

CocoM
Ciao, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a fare dei collegamenti per la mia tesina. L'argomento è il po ...
1
2 mar 2012

JAS.G
ciao a tutti , sono una studentessa del liceo artistico e vorrei fare la tesina sul VIAGGIO , volevo parlare ...
1
6 mar 2012