Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

salve, vorrei fare una tesina per un tecnico commerciale sulla vendetta ma ho molti problemi a collegare alcun ...

Salve ragazzi..Sto preparando la mia tesina .Il titolo sarà: lentamente muore di Pablo Neruda.. avevo intenzio ...

argomento abbastanza semplice per esame di maturità x geometri?

ciao..volevo chiedere se qualcuno ha gia' fatto la tesina sul canale di suez???? per italiano pensavo di mett ...

Mi serve urgentemente una tesina che colleghi almeno costruzioni topografia tec. delle costruzioni e estimo pe ...

Da poco mi è venuta l'idea di fare la tesina di maturità sulla trasgressione.. anche se fino a 5 min fa pensav ...

Ciao, sono all'istituto tecnico per il turismo di Venezia, quest'anno ho gli esami e devo fare la tesina; purt ...

Salve io dovrei fare una tesina sul sogno, potreste aiutarmi?
Le materie sono:
ITALIANO:
INGLESE:
FRANCESE ...

Ciao a tutti! ho pensato di fare la tesina su "essere e apparire" o "realtà e apparenza", inserendo:
Italiano ...

. Ragazzi... mi serve un consiglio per la tesina... avevo pensato come tema eros e thanatos e come collegament ...

ragazzi vorrei fare una tesina sulla libertà ma non riesco a trovare il collegamento con alcune materie.
vorr ...

tesina su Made in Italy

tesina per maturità sui messaggi subliminari che influenzano la malnutrizione

Ciao a tutti...ho bisogno di una mano...voglio fare la tesina sui cowboy o gli indiani d'america vista la mia ...

ciao daniele mi serve un tesina già pronta sto al ITC serale.....grazie in anticipo

ciao ragazzi.....devo completare la mia tesina della maturità....ho già gli ergomenti di italiano e storia k s ...

salve a tutti...dovrei fare la tesina, ma sono nei guai, perchè vorrei portarla sulla libertà, come la collego ...

Buona sera, mi chiamo Maria ed ho un problema...Siccome tra breve avrò la maturità,nn so proprio cm elaborare ...

Ciao, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a fare dei collegamenti per la mia tesina. L'argomento è il po ...

ciao a tutti , sono una studentessa del liceo artistico e vorrei fare la tesina sul VIAGGIO , volevo parlare ...