TESINA ... come vi sembra ???
ciao a tutti , sono una studentessa del liceo artistico e vorrei fare la tesina sul VIAGGIO , volevo parlare sopratutto sul pensiero che Bruce Chatwin ha del viaggio e quello di GAuguine . Come il viaggio sia cambiato , la metodologia e il pensiero . volevo allegare u video che farò vedere all inizio dove io farò un intervista a delle persone in aeroporto o in giro su cosa pensano del viaggio , e altre domande .... !!!!!
come vi sembraa ???? questa citazione la vorrei mettere all inizio della tesina :[quote=
‘’ E' meraviglioso che una generazione che si difende dal caldo con un condizionatore e dal freddo con il riscaldamento centralizzato, che viene alloggiata in alberghi immacolati, possa sentire il desiderio spirituale o fisico del viaggio. ‘’ B.Chatwin
][/quote]
come vi sembraa ???? questa citazione la vorrei mettere all inizio della tesina :[quote=
‘’ E' meraviglioso che una generazione che si difende dal caldo con un condizionatore e dal freddo con il riscaldamento centralizzato, che viene alloggiata in alberghi immacolati, possa sentire il desiderio spirituale o fisico del viaggio. ‘’ B.Chatwin
][/quote]
Risposte
Mi sembra molto bella!