Aiuto Tesina Trasgressione o NewYork!!
Da poco mi è venuta l'idea di fare la tesina di maturità sulla trasgressione.. anche se fino a 5 min fa pensavo di farla su new york..
ho qualche problema però per il collegamento con le materie.
Frequento l'istituto tecnico commerciale. Per ora le materie che ho collegato sono queste:
Per trasgressione:
Inglese: Wilde
Francese: Baudelaire
Economia: la pubblicità trasgressiva (anche se non mi convince molto)
Diritto: bo
Geografia: bo
Italiano:bo
Storia: il 68
...
Per NewYork:
Inglese: bo
Francese: bo
Economia: Wall street
Geografia: qualcosa trovo sicuro..
Italiano: bo
Storia: l'intervento degli stati uniti nella prima guerra mondiale
..
Help me! troppo confusa!
ho qualche problema però per il collegamento con le materie.
Frequento l'istituto tecnico commerciale. Per ora le materie che ho collegato sono queste:
Per trasgressione:
Geografia: bo
Italiano:bo
...
Per NewYork:
Inglese: bo
Francese: bo
Geografia: qualcosa trovo sicuro..
Italiano: bo
..
Help me! troppo confusa!
Risposte
Chiedi aiuto in un altro post...
Salve a tutti volevo portare all'esame una tesina un po' più particolare dal titolo "LA TRASGRESSIONE AL FEMMINILE" ricollegandolo alla Femme Fatale.. e portando varie icone dalle più antiche che sò Cleopatra alle più recente come la modella più trasgressiva di tutti i tempo quale Kate Moss...
potete aiutarmi un po' con altri collegamenti in altre materie pls? Frequento il linguistico quindi dovrei portare anche francese, inglese e tedesco.. però non per forza devo collegare a tutte le materie l'argomento.. HELP! :D
p.s: vi sembra banale come idea? :S
potete aiutarmi un po' con altri collegamenti in altre materie pls? Frequento il linguistico quindi dovrei portare anche francese, inglese e tedesco.. però non per forza devo collegare a tutte le materie l'argomento.. HELP! :D
p.s: vi sembra banale come idea? :S
prova a chiedere in una nuova discussione :blowkiss
scusate l'intromissione ma portare la 2 guerra mondiale per la trasgressione vi sembra una forzatura?
trasgressione:
Diritto: puoi parlare in termini giuridici della trasgressione e quindi del reato...molte trasgressioni, come bere (sotto una certa età)...sono reato...
Geografia: L'Olanda per anni è stato considerato il paese della trasgressione...
Italiano: i poeti maledetti
NewYork:
Inglese: Dickens che è uno scrittore conosciuto in America e si reca a New York....
Francese: che autori fai?
Diritto: puoi portare la costituzione americana
Geografia: America e quini new york...altrimenti posta il programma è geografia economica?
Italiano: Italo Calvino http://www.repubblicaletteraria.net/ItaloCalvino/America.html
Aspetto tuoi aggiornamenti ciaoo...
Diritto: puoi parlare in termini giuridici della trasgressione e quindi del reato...molte trasgressioni, come bere (sotto una certa età)...sono reato...
Geografia: L'Olanda per anni è stato considerato il paese della trasgressione...
Italiano: i poeti maledetti
NewYork:
Inglese: Dickens che è uno scrittore conosciuto in America e si reca a New York....
Francese: che autori fai?
Diritto: puoi portare la costituzione americana
Geografia: America e quini new york...altrimenti posta il programma è geografia economica?
Italiano: Italo Calvino http://www.repubblicaletteraria.net/ItaloCalvino/America.html
Aspetto tuoi aggiornamenti ciaoo...