Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Frequento il corso IGEA di ragioneria, ho assoluto bisogno di aiuto per fare la tesina!!
Pensavo di farla s ...

Ciao raga, quest'anno ho gli esami di maturità presso indirizzo Geometra, volevo dei suggerimenti per i colle ...

Ciao ragazze/i vorrei qualche aiutino su come fare la mia tesina!! Le materie sono inglese, economia, italiano ...

Tesina sulla criminalità informatica... cosa posso collegare con storia ed italiano? Ho visto che alcuni hanno ...

non so cosa portare agli esami di stato... non so ne anche da che argomento iniziare... :( secondo voi cosa ...

acrei bisogno del vostro aiuto.. devo iniziare la tesina, ma non so neanche che argomenti portare e che colleg ...

aiuto maturità!!
Sono in panico! non so cosa che tesina portare per la maturità! Frequento la scuola "TECNICO ...

Tesina Essere e Apparire help!
salve a tutti sono una studentessa del 5 anno dell istituto d'arte della mia c ...

Frequento il liceo-socio-psicopedagogico,e per l'esame di stato vorrei impostare la tesina sulla musica. Ho gi ...

Non so cosa portare all'esame, pensavo all'estetismo, ma è tropo complicato. Mi piacerebbe coinvolgere italian ...

salve a tutti io vorrei fare come tesina della maturità la figura del dandy.. ho collegamenti con tutte le mat ...

Salve a tutti!
ho deciso di fare la mia tesina di maturità sui 7 peccati capitali! alcuni collegamenti mi fru ...

Salve a tutti!
Manca ancora qualche mese all'esame però sto già pensando alla tesina xD,
Io frequento un is ...

ciao a tutti.... ho scelto cm argomento della mia tesina i 7 vizi capitali... solo k ho un po di confusione x ...

Scusatemi tra pochi mesi c'è l'esame di maturita ed io non ho ancora idea di cosa fare all'interno della tesin ...

Ciao a tutti!! volevo chiedere un aiuto per la tesina della maturità di quest'anno. Frequento un istituto prof ...

ragazzi vado ad un istituto tecnico e mi servirebbero i collegamenti tra queste matereia italiano storia tecn ...

la mia tesina parlerà di nikola tesla, e vorrei avere qualche spunto per filosofia. mi interessano soprattutto ...