Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Suggeritemi un titolo per una tesina per gli esami di stato sugli Stati Uniti? Grazie

salve ragazzi!!! avevo bisogno di un enorme aiuto....dovrei iniziare la mia tesina e fcc parte di un liceo di ...

Ciao ragazzi! frequento il liceo socio psico pedagogico,quest'anno ho la maturità...e vi premetto che sono già ...

Gli argomenti che porto nella tesina sono:
Italiano: Faulkner
Storia:Emigrazione Italiana negli Stati Uniti ...

Salve!!!
Non so ancora che argomenti portare all'esame o meglio sono indecisa tra aladdin e il New economy (f ...

Salve a tutti...volevo un vostro parere e magari un aiuto...io frequento l'itis e faccio informatica(progetto ...

IL TEMA CENTRALE E LA CAMPAGNA
ITALIANO= pascoli e poiiiiiiiiiiiiiiii
STORIA= la 1 guerra mondiale e p ...

secondo voi sarebbe interessante fare una tesina sull'11 settembre 2001??
di italiano e storia cosa potrei di ...

scusate avrei bisogno di un consiglio per la tesina di maturità.. vorrei fare la beat generation e collegarla ...

non so come collegarle tra di loro, le materie che vorrei trattare sono:
italiano
storia
inglese
tedesco ...

Salve...sono in cerca di una mappa concettuale per geometra.Le materie sono : Topografia,Estimo,Costruzioni,Te ...

Cosa potrei collegare alla seconda rivoluzione industriale???
per ITALIANO ho collegato PASCOLI.. per le altr ...

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. LE materie d'esame quest'anno saranno: inglese, francese, spagnolo ...

Ciao!!! Devo trovare un argomento di Sistemi da poter collegare alle centrali idroelettriche per la tesina. Ch ...

cerco un titolo originale per la mia mappa sulla musica avete consigli da darmi?

ciao a tutti frequento il quinto anno del liceo linguistico e vorrei portare come percorso "patria,nazione,pop ...

quest'anno ho la maturità e devo fare la tesina ho scelto come argomento la MAMMA...ma non so come collegarlo. ...

Salve mi servirebbe una mano a fare la tesina per l'esame di maturità...soltando ke ho molti dubbi su alcune m ...

salve ragazzi....
quest'anno ho la maturità, frequento un istituto tecnico COMMERCIALE ossia ragioneria, IGEA ...

aiutttoooooo sono in crisi--- vorrei fare la tesina sul franchising ma non ho idee da dove partire.....pls aiu ...