Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao, io frequento la 5 dell'itis informatico/tecnologico, avete dei consigli da darmi su come e con cosa coll ...

Ciao! Faccio lo scientifico e vorrei affrontare alla maturità il tema sul riscatto della vita, la voglia di pr ...

Io avevo pensato a questo argomento: fuga dalla realtà! però non so come collegare tra di loro le materie.. He ...

con greco latino, italiano, storia,filosofia e scienze della terra?
Io avevo pensato per storia allo stermini ...

Mi servirebbe un consiglio su come svolgere la tesina di maturità per geometri ( materie: diritto,storia,itali ...

mi servirebbero dei consigli sulla tesina di maturità riguardo la musica e il business... collegamenti?? frequ ...

ciao ragazzi ....qualcuno mi da qualche idea per una TESINA originale ...per un itits meccanica ....ho pensato ...

Aiuto per la tesina! Frequento il turistico e volevo portare come argomento Lo sfruttamento minorile
Ho bisogno di un vostro parere.
I miei collegamenti sono questi:
Italiano: Libro "La storia di Iqbal" che ho ...

ciao a tutti!
sono alle prese con il percorso d'esame e oggi mi è venuta in mente l'idea di cominciare dalla ...

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare una tesina multidisciplinare per istituto tecnico commerciale ...

ciaooooooo......vorrei kiedervi un consiglio.......devo fare la tesina di maturità,la vorrei intitolare le don ...

ciao portando Gabriele D'annunzio in letteratura come potrei collegarlo con storia??

titolo sulla tesina di maturità gli argomenti sono:
Italiano: Montale
Storia: La seconda guerra mondiale
Di ...

ciao ragazzi, volevo una mano per trovare dei collegamenti sulla tesina maturità V scientifico, argomento è La ...

buonasera ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto :-) sono del turismo e sto preparando la tesina :S ma non so ...

Ciao a tutti! ormai manca poco all' esame e non sono ancora sicuro su cosa fare la mia tesina. Volevo trovare ...

Ciao a tutti, frequento un tecnico industriale, indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni; quest'anno le mater ...

vorrei un aiuto a fare la tesina per l'istituto pedagogico indirizzo scienze sociali..un aiuto per i vari coll ...

Salve, vi chiedo aiuto per quanto riguarda la tesina, frequento il chimico - biologico..
Le materie sono ques ...

avevo pensato di fare la tesina di maturità sui simpson, incentrandola sulla satira!
i miei collegamenti sare ...