Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

valentyna7
ciao, io frequento la 5 dell'itis informatico/tecnologico, avete dei consigli da darmi su come e con cosa coll ...
1
1 mag 2012

Cice.
Ciao! Faccio lo scientifico e vorrei affrontare alla maturità il tema sul riscatto della vita, la voglia di pr ...
5
24 apr 2012

Fannie94
Io avevo pensato a questo argomento: fuga dalla realtà! però non so come collegare tra di loro le materie.. He ...
1
1 mag 2012

puffetta22
con greco latino, italiano, storia,filosofia e scienze della terra? Io avevo pensato per storia allo stermini ...
1
1 mag 2012

dima991
Mi servirebbe un consiglio su come svolgere la tesina di maturità per geometri ( materie: diritto,storia,itali ...
1
1 mag 2012

gianluca blackfire
mi servirebbero dei consigli sulla tesina di maturità riguardo la musica e il business... collegamenti?? frequ ...
1
1 mag 2012

samuzza
Ho bisogno di un vostro parere. I miei collegamenti sono questi: Italiano: Libro "La storia di Iqbal" che ho ...
1
2 mag 2012

Francy1609
ciao a tutti! sono alle prese con il percorso d'esame e oggi mi è venuta in mente l'idea di cominciare dalla ...
1
2 mag 2012

Erikab93
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per fare una tesina multidisciplinare per istituto tecnico commerciale ...
1
2 mag 2012

volpina93
ciaooooooo......vorrei kiedervi un consiglio.......devo fare la tesina di maturità,la vorrei intitolare le don ...
1
2 mag 2012

mery93a
ciao portando Gabriele D'annunzio in letteratura come potrei collegarlo con storia??
1
2 mag 2012

studiastudia
titolo sulla tesina di maturità gli argomenti sono: Italiano: Montale Storia: La seconda guerra mondiale Di ...
1
2 mag 2012

kaledazzurro
ciao ragazzi, volevo una mano per trovare dei collegamenti sulla tesina maturità V scientifico, argomento è La ...
4
15 apr 2012

sheil
buonasera ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto :-) sono del turismo e sto preparando la tesina :S ma non so ...
6
19 apr 2012

saviola93
Ciao a tutti! ormai manca poco all' esame e non sono ancora sicuro su cosa fare la mia tesina. Volevo trovare ...
6
23 apr 2012

clact93
Ciao a tutti, frequento un tecnico industriale, indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni; quest'anno le mater ...
4
25 apr 2012

elisacorso93
vorrei un aiuto a fare la tesina per l'istituto pedagogico indirizzo scienze sociali..un aiuto per i vari coll ...
2
17 apr 2012

Federica ∞
Salve, vi chiedo aiuto per quanto riguarda la tesina, frequento il chimico - biologico.. Le materie sono ques ...
6
23 apr 2012

silviettina27
avevo pensato di fare la tesina di maturità sui simpson, incentrandola sulla satira! i miei collegamenti sare ...
6
23 apr 2012