Urgente (80972)
Ciaoooo ragazzi sono Ily faccio le superiori per tecnico dei servizi sociali vorrei fare come tema principale la crisi del 29 mi potete aiutare????????????
Per le materie di : Italiano, Storia, Psicologia, Diritto, Tecnica amministrativa, e se posso anche matematica!!!!!!!!!
HELP ME PLEASE..
Per le materie di : Italiano, Storia, Psicologia, Diritto, Tecnica amministrativa, e se posso anche matematica!!!!!!!!!
HELP ME PLEASE..
Risposte
credo che nelle materie più umanistiche i collegamenti rimangano gli stessi, alla fine la crisi del '29 è un fenomeno economico e in letteratura puoi parlare solo di crisi in senso più ampio...
ciao Francy scusami tanto per il disturbo.. ora ho cambiato tutto!! Come tema principale ho messo le crisi del 29.. qualche suggerimento???
Italiano =colleghi la crisi in generale a Pirandello
Storia = Crisi del '29
Psicologia = puoi portare Freud legandoti al fatto che la crisi del '29 ebbe risvolti tragici sulla psiche di molti individui
Diritto = crisi e fallimento? qualcosa sulle leggi nelle aziende, che programma fai?
Tecnica amministrativa = programma?
Storia = Crisi del '29
Psicologia = puoi portare Freud legandoti al fatto che la crisi del '29 ebbe risvolti tragici sulla psiche di molti individui
Diritto = crisi e fallimento? qualcosa sulle leggi nelle aziende, che programma fai?
Tecnica amministrativa = programma?