Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Time
Salve, sto facendo la tesina multidisciplinare per l' esame di stato. Il tema principale è la società di mass ...
1
29 mag 2012

Margio93
Ciao Raga, sono Gio, devo fare la tesina per la maturità e come argomento ho scelto la Coca Cola. Questi sono ...
5
19 mag 2012

Vinc922
ciao salve...posso kiedere aiuto....mi serve un riassunto sulla novella di pirandello LA BALIA con il commento ...
2
29 mag 2012

Zenit
Tesina d'esame sull'anoressia e bulimia, mi aiutate? Salve a tutti mi sono ridotta all' ultimo momento a pens ...
0
29 mag 2012

darking
ragazzi chi mi puo aiutare a fare una tesina per gli esami di maturita vado in un industriale e la specializz ...
2
15 mag 2012

Liceale93
Ciao Ragazzi mi servirebbe una mano con la tesina per la maturità. Frequento l'istituto tecnico commerciale se ...
8
10 mag 2011

giannirozzano
tesina sulla centrale termica??
2
24 mag 2012

ell
per 4 mesi ho frequentato un corso per prendere il quarto e quinto anno,sono ammessa all'esame di stato ,ma no ...
0
28 mag 2012

lorenzogrc
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un Vostro consiglio per la Tesina(o percorso)riguardante l'esame di st ...
2
19 mag 2012

matteoz90
ragazzi aiutatemi...devo fare la tesina per la maturità ma non so dove iniziare,vorrei farla sulla motociclett ...
2
13 giu 2011

Valentina Pimpini
Aiutoooooo mi servono dei collegamenti con il boom economico e gli anni 60... Per il momento so solo che di ar ...
4
14 mag 2012

kuzp
Devo preparare una tesina per affrondare l'esame di maturita' di perito meccanico chi mi aiuta, dove posso sca ...
2
12 apr 2010

stor58
ragazzi aiutatemi, devo fare la tesina per la maturità e nn so che collegamenti fare, per ora ho solo un proge ...
2
23 mag 2012

fex
come collegare ( ITALIANO,STORIA,INGLESE,FRANCESE,ALIMENTAZIONE ,MATEMATICA,RISTORAZIONE ) nella tesina maturi ...
4
18 apr 2012

mewxsi
salve ragazzi..frequento il professionale maschile indirizzo meccanico..avrei bisogno di un aiuto x quanto rig ...
0
28 mag 2012

jacknose_91
Domani affronterò l'ultimo compito di economia aziendale in preparazione all'esame di stato. L'argomento è "la ...
8
20 mag 2012

salvoe11
carissime persone del forum, ho un disperato bisogno di un aiuto per fare una buona tesina originale che facc ...
12
24 mag 2012

annaao
Ciao a tutti, avrei bisogno di una tesina che comprenda le seguenti materie: Economia aziendale, storia, itali ...
4
27 mag 2012

rebeccaem
sto al liceo artistico..devo fare la tesina sull'estetismo e il culto del bello ma non so come fare i collegam ...
1
27 mag 2012