Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Salve, sto facendo la tesina multidisciplinare per l' esame di stato.
Il tema principale è la società di mass ...

Ciao Raga, sono Gio, devo fare la tesina per la maturità e come argomento ho scelto la Coca Cola. Questi sono ...

Tesina d'esame sull'anoressia e bulimia, mi aiutate?
Salve a tutti mi sono ridotta all' ultimo momento a pens ...

ragazzi chi mi puo aiutare a fare una tesina per gli esami di maturita vado in un industriale e la specializz ...

sto facendo una tesina intitolata ogni respiro è condizionato da forze possenti...riguarda ciò che ci circonda ...

Ciao Ragazzi mi servirebbe una mano con la tesina per la maturità. Frequento l'istituto tecnico commerciale se ...

per 4 mesi ho frequentato un corso per prendere il quarto e quinto anno,sono ammessa all'esame di stato ,ma no ...

Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un Vostro consiglio per la Tesina(o percorso)riguardante l'esame di st ...

ragazzi aiutatemi...devo fare la tesina per la maturità ma non so dove iniziare,vorrei farla sulla motociclett ...

Aiutoooooo mi servono dei collegamenti con il boom economico e gli anni 60... Per il momento so solo che di ar ...

Devo preparare una tesina per affrondare l'esame di maturita' di perito meccanico chi mi aiuta, dove posso sca ...

ragazzi aiutatemi, devo fare la tesina per la maturità e nn so che collegamenti fare, per ora ho solo un proge ...

come collegare ( ITALIANO,STORIA,INGLESE,FRANCESE,ALIMENTAZIONE ,MATEMATICA,RISTORAZIONE ) nella tesina maturi ...

salve ragazzi..frequento il professionale maschile indirizzo meccanico..avrei bisogno di un aiuto x quanto rig ...

Domani affronterò l'ultimo compito di economia aziendale in preparazione all'esame di stato. L'argomento è "la ...

carissime persone del forum,
ho un disperato bisogno di un aiuto per fare una buona tesina originale che facc ...

Ciao a tutti, avrei bisogno di una tesina che comprenda le seguenti materie: Economia aziendale, storia, itali ...

sto al liceo artistico..devo fare la tesina sull'estetismo e il culto del bello ma non so come fare i collegam ...