Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Stefanya Grillo :D
Devo fare la tesina sul viaggio..le materie sono: tecnica turistica,storia dell'arte,geografia,psicologia,ital ...
4
30 mar 2011

GiordyBucciarelli
Allora faccio un Liceo Scientifico....ho dei grandi problemi con la tesina io avrei in mente due idee....pe ...
2
26 mag 2012

AlisGLOOMY
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta! In questi giorni l'ansia degli esami si sta facendo sentire e aumenta a ...
1
27 mag 2012

elviralastrega
cerco tesina inconscio originale: io avevo pensato freud , vulcani , seneca edipo , svevo complesso di edipo d ...
2
24 mag 2012

jacknose_91
Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra su come collegare le materie su questo argomento "la storia di int ...
9
17 mag 2012

anto93:)
ciaoo a tutti!!! sono disperatissima per l'esame di maturità.. siamo a fine di maggio e io da oltre un mese ...
5
22 mag 2012

fraccicio
Salve, sto preparando la mappa concetuale con collegamenti alle varie materie x elettrotecnica e automazione, ...
1
25 mag 2012

marytiffany93
Ciao a tutti... frequento l itc programmatori e quest anno ho gli esami di maturità... siamo ormai alla fine d ...
2
20 mag 2012

daniele939
Ciao ragazzi,frequento il liceo scientifico tecnologico.. vorrei portare alla maturità una tesina basata sulle ...
1
24 mag 2012

menez93
ciao a tutti, ancora devo iniziare la tesina, perchè è stata bocciata la mia scelta di svolgerla su Steve Jobs ...
1
24 mag 2012

simminagirl
Salve a tutti ho veramente bisogno di una mano!! :dontgetit manca ormai pochissimo all'esame e la mia tesina ...
5
24 mag 2012

nine93
Ciao, io volevo fare una tesina sulla crisi e l'evasione fiscale ... ma nn so come iniziare e fare relativi c ...
1
24 mag 2012

davidejm93
Ciao a tutti ho pensato di fare una tesina sulla filosofia del dr house per nn fare sempre le stesse vorrei se ...
1
24 mag 2012

Alessiapalm97
percorso maturitààà! piccolo aiuto! Buonasera. stasera ho finito il percorso per la maturità ma vorrei qual ...
1
24 mag 2012

SimonePrudenzi
Ragazzi ho bisogno delle tesine.... Pedagogia: Sorelle Agazzi: Contabilità e statistica: ISTAT Morti nella sec ...
7
22 mag 2012

SimonePrudenzi
Mi serve una mano per la tesina di pedagogia sulle sorelle agazzi e di psicologia sulla famiglia e il ruolo de ...
1
25 mag 2012

minonoidi
salve a tutti..devo preparare la tesina per la maturità per l'alberghiero..avrei intensione di cominciare part ...
4
23 mag 2012

GiuliaCazzaniga93
ragazzi ho bisogno di un titolo per la tesina tratto in italiano:-Ulisse Omerico: dall’inganno di troia al rit ...
3
22 mag 2012

elisasor93
salve a tutti =) vorrei chiedervi un aiuto!! volevo impostare la mia tesina sulla frase del piccolo principe: ...
5
23 mag 2012

aniello1993
vorrei dei sercizi sul cablaggio strutturato qualcuno mi puo consigliare??? grazie
1
25 mag 2012