Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di Stato e Orientamento

Devo fare la tesina sul viaggio..le materie sono: tecnica turistica,storia dell'arte,geografia,psicologia,ital ...

Allora faccio un Liceo Scientifico....ho dei grandi problemi con la tesina
io avrei in mente due idee....pe ...

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta! In questi giorni l'ansia degli esami si sta facendo sentire e aumenta a ...

cerco tesina inconscio originale: io avevo pensato freud , vulcani , seneca edipo , svevo complesso di edipo d ...

Ragazzi volevo un consiglio da parte vostra su come collegare le materie su questo argomento "la storia di int ...

ciaoo a tutti!!!
sono disperatissima per l'esame di maturità.. siamo a fine di maggio e io da oltre un mese ...

Salve, sto preparando la mappa concetuale con collegamenti alle varie materie
x elettrotecnica e automazione, ...

Ciao a tutti... frequento l itc programmatori e quest anno ho gli esami di maturità... siamo ormai alla fine d ...

Ciao ragazzi,frequento il liceo scientifico tecnologico.. vorrei portare alla maturità una tesina basata sulle ...

ciao a tutti, ancora devo iniziare la tesina, perchè è stata bocciata la mia scelta di svolgerla su Steve Jobs ...

Salve a tutti ho veramente bisogno di una mano!! :dontgetit
manca ormai pochissimo all'esame e la mia tesina ...

Ciao,
io volevo fare una tesina sulla crisi e l'evasione fiscale ... ma nn so come iniziare e fare relativi c ...

Ciao a tutti ho pensato di fare una tesina sulla filosofia del dr house per nn fare sempre le stesse vorrei se ...

percorso maturitààà! piccolo aiuto!
Buonasera. stasera ho finito il percorso per la maturità ma vorrei qual ...

Ragazzi ho bisogno delle tesine.... Pedagogia: Sorelle Agazzi: Contabilità e statistica: ISTAT Morti nella sec ...

Mi serve una mano per la tesina di pedagogia sulle sorelle agazzi e di psicologia sulla famiglia e il ruolo de ...

salve a tutti..devo preparare la tesina per la maturità per l'alberghiero..avrei intensione di cominciare part ...

ragazzi ho bisogno di un titolo per la tesina tratto in italiano:-Ulisse Omerico: dall’inganno di troia al rit ...

salve a tutti =) vorrei chiedervi un aiuto!! volevo impostare la mia tesina sulla frase del piccolo principe: ...

vorrei dei sercizi sul cablaggio strutturato qualcuno mi puo consigliare??? grazie