Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

annarella =D
mi servirebbe un riassunto di come è fatto il cervello umano.. grazie in anticipo!
5
2 giu 2012

chiara ali
Mi servirebbe un consiglio su come poter collegare fisica e le altre materie scientifiche (es. geografia astro ...
1
2 giu 2012

darking
ragazzi chi mi puo aiutare a fare la tesina non riesco a fare i collegamenti sopratutto chi mi puo aiutare son ...
3
31 mag 2012

Roo
Allora vorrei fare la tesina sul tema del sogno come motore del mondo... cioè come ispiratore di ideali e e g ...
4
14 mar 2012

charlotte1927
per gli esami faccio una tesina sul superuomo avevo pensato di portare nietzsche in filosofia, hitler in stori ...
2
2 giu 2012

gildapiccola
mi potete dare una aiuto sulla tesina ke ho la maturità frequeno la ragioneria e vorrei l'ntroduzione il nome ...
2
2 giu 2012

Elisi
Salve a tutti! Devo fare la parte di diritto per la mia tesina (argomento generale: CONI, Comitato Olimpico Na ...
1
4 giu 2012

Morpho
ciaoooo a tutti!!!sto facendo la tesina di maturità sulla perdita dell'unicità del punto di vista:nuovi modi d ...
2
2 giu 2012

semprepiublu
Mi date una mano con la tesina? tratto l'argomento dell'utopia e della distopia! Filosofia:il positivismo: Jo ...
5
28 feb 2012

R.o.s.s.y
ciaoo a tutti volevo un consiglio!! ho fatto un percorso sui bambini e volevo un titolo carino e originale...k ...
4
30 mag 2012

Viottolo
Sono disperata con questa tesina, non riesco a trovare dei collegamenti per francese e spagnolo per quanto rig ...
1
3 giu 2012

frankie0609
Ciao a tutti, io vorrei iniziare a comporre una tesina ma non so da dove iniziare =(... Mi potete aiutare gr ...
11
22 apr 2011

Supernatural93
SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA CN LA TESINA .-. I MIEI PROF SONO IMPEGNATI CN ALTRI MIEI COMPAGNI ED IO SONO RI ...
6
30 mag 2012

francesca 76
mi aiutate per favore a collegare la globalizzazione intutte le materie??? :(
5
2 giu 2012

rofagioti
Ciao a tutti . Avrei bisogno di un aiuto. TESINA MATURITA' 2012 Titolo: STRATEGIE IN UN PERIODI DI CRISI - L ...
5
3 dic 2011

Milly8290
qualcuno sà consigliarmi qualke sito sulla licantropia ? grazie anticipato :)
1
2 giu 2012

lilly 92
percorso esami di maturità..aiuto
4
2 giu 2012

rosabella
per la tesina avrei pensato di affrontare il tema: potere e manipolazione di massa. mi potreste aiutare a trov ...
2
3 giu 2010

adryfeca
vorrei realizzare la mia tesina per gli esami di maturità. saprete darmi qualche consiglio?
1
30 mag 2012

adryfeca
salve mi servirebbe un'idea su come fare la mia tesina per l'esame di maturità
1
30 mag 2012