Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

mi servirebbe un riassunto di come è fatto il cervello umano.. grazie in anticipo!

Mi servirebbe un consiglio su come poter collegare fisica e le altre materie scientifiche (es. geografia astro ...

ragazzi chi mi puo aiutare a fare la tesina non riesco a fare i collegamenti sopratutto chi mi puo aiutare son ...

Allora vorrei fare la tesina sul tema del sogno come motore del mondo...
cioè come ispiratore di ideali e e g ...

per gli esami faccio una tesina sul superuomo avevo pensato di portare nietzsche in filosofia, hitler in stori ...

mi potete dare una aiuto sulla tesina ke ho la maturità frequeno la ragioneria e vorrei l'ntroduzione il nome ...

Salve a tutti! Devo fare la parte di diritto per la mia tesina (argomento generale: CONI, Comitato Olimpico Na ...

ciaoooo a tutti!!!sto facendo la tesina di maturità sulla perdita dell'unicità del punto di vista:nuovi modi d ...

Mi date una mano con la tesina? tratto l'argomento dell'utopia e della distopia!
Filosofia:il positivismo: Jo ...

ciaoo a tutti volevo un consiglio!! ho fatto un percorso sui bambini e volevo un titolo carino e originale...k ...

Sono disperata con questa tesina, non riesco a trovare dei collegamenti per francese e spagnolo per quanto rig ...

Ciao a tutti, io vorrei iniziare a comporre una tesina ma non so da dove iniziare =(...
Mi potete aiutare gr ...

SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA CN LA TESINA .-. I MIEI PROF SONO IMPEGNATI CN ALTRI MIEI COMPAGNI ED IO SONO RI ...

mi aiutate per favore a collegare la globalizzazione intutte le materie??? :(

Ciao a tutti . Avrei bisogno di un aiuto.
TESINA MATURITA' 2012
Titolo: STRATEGIE IN UN PERIODI DI CRISI - L ...

qualcuno sà consigliarmi qualke sito sulla licantropia ? grazie anticipato :)

per la tesina avrei pensato di affrontare il tema: potere e manipolazione di massa. mi potreste aiutare a trov ...

vorrei realizzare la mia tesina per gli esami di maturità. saprete darmi qualche consiglio?

salve mi servirebbe un'idea su come fare la mia tesina per l'esame di maturità