Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Fabio18
tesina liceo clssico volevo collegare leopardi l'impressionismo e apuleio ma altri non mi vengono aiuto !!
1
1 giu 2012

matteo19933
ciao, io porto come argomento principale della mia tesina, la teoria dei giochi, però mi mancano due collegame ...
1
1 giu 2012

Jessy6
Ciao!!! io avrei bisogno di una premessa per il cinema!! potreste darmi un idea?? la mia tesina si intitola..I ...
1
1 giu 2012

Tony_G
Frequento un'istituto tecnico commerciale... Ragazzi non sò da dove cominciare :( Ho scelto l'argomento..vor ...
1
1 giu 2012

rezzad
dove posso trovare delle seconde prove SVOLTE di meccanica x l'itis??graziee
1
1 giu 2012

kiara93
Salve, ho già in mente la tesina, devo solo scriverla ma mi mancano gli ultimi collegamenti. Come un genio (-. ...
3
1 giu 2012

Zingara93
Ciao ragazzi sono in crisi, dovrei iniziare a scrivere la tesina maa c'è un problema. non sono convinta x Filo ...
5
3 giu 2012

tanoking
Avendo scelto come tema centrale della tesina,lo sfruttamento del lavoro nella società moderna,quali argomenti ...
3
4 giu 2012

n0ah
Ciao Ragazzi consigli per la mappa concettuale per un indirizzo programmatori !??? help
1
4 giu 2012

calvarex
salve,volevo chiedere un aiuto per la tesina di maturità..io frequento l'istituto industriale e desideravo par ...
7
4 giu 2012

denisandreeachirea
Ciao a tutti! volevo un aiuto per la tesina di maturità, avevo pensato come tema la libertà e l'uguaglianza o ...
5
25 mag 2012

salvabest
salve a tutti, io per l'esame di maturità ho deciso di portare il volano, solo che ora non riesco a trovare d ...
1
2 giu 2012

Sanny93
ITALIANO: INTRODUZIONE DI : AUTORE: Italo Svevo ,con particolare analisi della "coscienza di Zeno" STOR ...
7
26 mag 2012

antoniomas
Salveeeeee... Cerco un aiuto per la tesina della maturità Vorreif are una tesina sul gioco d aqzzardo e le mat ...
1
2 giu 2012

raffylollo
sono una ragazza del quinto anno e ho scelto come argomento del mio percorso la donna nelle scienze ma non rie ...
1
1 giu 2012

giuskj
vorrei dei suggerimenti per scrivere l'introduzione della mia tesina.
6
2 giu 2012

cassetta92
Salve sto facendo la tesina su steve jobs in power point collegando le materie di inglese con il discorso k ha ...
3
4 giu 2012

raffelinho
Ciao a tutti e grazie anticipate per ogni vostra risposta. Come da titolo la scuola che frequento è RAGIONERI ...
1
4 giu 2012

mbaresimo
Ragazzi ciao a tutti..avrei bisogno di un aiutino..sto lavorando alla mia tesina e dovrei collegare all'argome ...
1
4 giu 2012

_elisa_
Fra pochissimi giorni dovrò affrontare gli esami, ma nn riesco a trovare gli argomenti adatti per la mappa con ...
1
4 giu 2012