Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

tesina liceo clssico volevo collegare leopardi l'impressionismo e apuleio ma altri non mi vengono aiuto !!

ciao, io porto come argomento principale della mia tesina, la teoria dei giochi, però mi mancano due collegame ...

Ciao!!! io avrei bisogno di una premessa per il cinema!! potreste darmi un idea?? la mia tesina si intitola..I ...

Frequento un'istituto tecnico commerciale...
Ragazzi non sò da dove cominciare :(
Ho scelto l'argomento..vor ...

dove posso trovare delle seconde prove SVOLTE di meccanica x l'itis??graziee

Salve, ho già in mente la tesina, devo solo scriverla ma mi mancano gli ultimi collegamenti. Come un genio (-. ...

Ciao ragazzi sono in crisi, dovrei iniziare a scrivere la tesina maa c'è un problema. non sono convinta x Filo ...

Avendo scelto come tema centrale della tesina,lo sfruttamento del lavoro nella società moderna,quali argomenti ...

Ciao Ragazzi consigli per la mappa concettuale per un indirizzo programmatori !??? help

salve,volevo chiedere un aiuto per la tesina di maturità..io frequento l'istituto industriale e desideravo par ...

Ciao a tutti! volevo un aiuto per la tesina di maturità, avevo pensato come tema la libertà e l'uguaglianza o ...

salve a tutti, io per l'esame di maturità ho deciso di portare il volano, solo che ora non riesco a trovare d ...

ITALIANO:
INTRODUZIONE DI :
AUTORE: Italo Svevo ,con particolare analisi della "coscienza di Zeno"
STOR ...

Salveeeeee... Cerco un aiuto per la tesina della maturità Vorreif are una tesina sul gioco d aqzzardo e le mat ...

sono una ragazza del quinto anno e ho scelto come argomento del mio percorso la donna nelle scienze ma non rie ...

vorrei dei suggerimenti per scrivere l'introduzione della mia tesina.

Salve sto facendo la tesina su steve jobs in power point collegando le materie di inglese con il discorso k ha ...

Ciao a tutti e grazie anticipate per ogni vostra risposta.
Come da titolo la scuola che frequento è RAGIONERI ...

Ragazzi ciao a tutti..avrei bisogno di un aiutino..sto lavorando alla mia tesina e dovrei collegare all'argome ...

Fra pochissimi giorni dovrò affrontare gli esami, ma nn riesco a trovare gli argomenti adatti per la mappa con ...