Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Introduzione tesina fuga dalla realtà: autori
italiano pirandello--uno nessuno e centomila
francese baudelai ...

salve mi servirebbe una mano per fare a mia tesina ist nautico qualke titolo x favore

Salve a tutti! Sono qui perchè ho un grosso, grossissimo problema.
Vi spiego, la mia tesina è incentrata sull ...

Salve a tutti devo fare una tesina sulla censura e vorrei qualche consiglio sulla parte introduttiva...frequen ...

Selve ragazzi volevo chiedervi un aiuto quest'anno sono di maturità e come argomento ho scelto la questione me ...

mi occorre la tesina su coco chanel per liceo socio-psico-pedagogico

Finalmente sono usciti i quadri e posso dedicarmi come si deve alla tesina...
pensavo di fare un percorso che ...

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto il titolo della mia tesina è ( il male di vivere)
ITALIANO: EUGENIO MONTA ...

ciao a tutti...sono uno studente del quinto anno dell'alberghiero e anche io come tanti voi devo sostenere l'e ...

tesina sulle migrazioni: italiano?? (no italy di pascoli) e inglese?

Il titolo della mia tesina è : Confronto povertà e ricchezza..il problema è che ancora non riesco a trovare un ...

Mi servirebbe un aiuto con la tesina. Vado al liceo classico e ho intenzione di farla sulla noia; questi sono ...

Storia:bipolarismo, 2° dopoguerra in Italia, referendum 02/06/1946
Diritto:istituti di democrazia diretta (re ...

RAgazzi ho bisogno aiuto x la mappa concettuale x l esame le materie sono elettronica,telecomunicazioni,ingles ...

salve! mi servirebbe del materiale sui regimi totalitari del 900 e sui mezzi che hanno utilizzato per ottenere ...

Aiuto!!!! mi servirebbe un'aiuto x collegare e trovare le materie del mio percorso... il titolo è... come lo s ...

Come posso collegare the waste land di Eliot con un percorso sulla realtà e l'apparenza?

devo dare un titolo alla mia mappa sulla fantasia,ma non so che mettere, avevo scelto un titolo ma la mia prof ...

ragazzi chi può aiutarmi ad intitolare la mia tesina??
non riesco proprio a trovarne uno... =(
gli argomenti ...

Tesina follia Conclusione
Non so cosa scrivere come conclusione alla mia tesina sulla follia, ho parlato dell ...