Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ciao! tra le varie alternative ho pensato ad una tesina sulla fuga dalla realtà però avrei bisogno di aiuto.. ...

ciao a tutti!
la mia tesina in breve è questa:
-fotografia=Minkkinen col la fusione tra corpo e paesaggio
- ...

ho scelto di fare una tesina sulla menzogna però non so che cosa mettere per spagnolo. Questa è la lista delle ...

M POTRESTE AIUTARE CON UN SOTTOTITOLO PER IL MIO PERCORSO SUGLI ANZIANI E IL CORAGGIO

buongiorno ragazzi! devo ancora finire la tesina di diritto qualkuno può aiutarmi? io porto il prodotto barbie ...

ciao ragazzi/e...mi potreste aiutare? vorrei portare all'esame di maturità Moravia a italiano,H.A.C.C.P a ingl ...

titolo x tesina... storia 1 guerra mond italiano d'annunzio

Ciao a Tutti,
data la mia passione per la magia, su richiesta dei prof farò una tesina sull'illusionismo il f ...

ho bisogno! devo ancora scrivere la motivazione sulla mia tesina!!! :/ l'argomento è il suicidio!

Storia:bipolarismo, 2° dopoguerra in Italia, referendum 02/06/1946
Diritto:istituti di democrazia diretta (re ...

Mi servirebbe un'aiuto per fare la mia tesina!!
Il tema ke ho scelto è la GLOBALIZZAZIONE xò non so cosa coll ...

Tesina maturità sulla luna?
lett italian canto notturno leopardi
lett latina satyricon di petronio
france ...

Salve ragazzi. Sono in difficoltà per la mia tesina o mappa concettuale. Vado in un liceo scientifico, e volev ...

Ragazzi che tema potrei fare con Pirandello, Oscar wild e Freud o Schopenauer? Grazie

Sto cercando disperatamente un'introduzione alla mia tesina che è basata sul superamento dei limiti dell'uomo! ...

mia sorella vorrebbe fare questo argomento..come me frequenta il leo scientifico...ke ne pensate??? è 1 bell a ...

Ciao a tutti. sto realizzando una tesina sull'attimo fuggente ma non riesco a trovare nessun collegamento in s ...

collegamenti tesina
italiano verga e verismo e rosso malpelo
storia crisi del dopoguerra
diritto lavoro ( s ...