Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

ho frequentato il liceo classico...dovrei fare la tesina sul colore, come faccio a collegare latino e greco ne ...

latte e i suoi derivati

ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fatto la seconda prova di economia aziendale per mercurio-programmatore? :D

Ciauuu!
Allora devo chiedervi un pò di cose =P
Ho intenzione di portare "le apparenze" come argomento di tes ...

Cari amici diskuola.net io domani ho la maturità cosa mi consigliate di portare ????? x favore rispondete

Mi servirebbe una mano per la mappa concettuale ^^
porto:
ITALIANO: la musicalità in D'Annunzio (la pioggia ...

Per la maturità stò scrivendo un saggio che spieghi come l'inizio del 900 (in particolare la seconda rivoluzio ...

ciao a tutti, sto facendo la tesina sul figura della donna e più particolarmente sul realizzarsi di questa com ...

IL TITOLO è IL SECONDO DOPOGUERRA
ITALIANO
LUIGI PIRANDELLO
IL TEATRO ITALIANO DEL 900
DIRITTO
LA COS ...

tesina il mare.... argomento da collegare in matematica e sistemi

Ragazzi... potreste darmi un consiglio per la parte introduttiva della tesina? il tema centrale è il colore, e ...

Salve a tutti!!!!mi sevirebbe il collegamento di latino per il mio percorso sull'interiorità dell'uomo(coscien ...

Qualcuno sa qualcosa della seconda prova per gli istituti alberghieri ???

allora dmn ho gli esami e nn s ankora kosa portare...mi aiutate a fare un percorso per favore????
Aggiunto 37 ...

Tesina settore primario, secondario e terziario

Raga ho bisogno di una mano...sono un pò indietro con lo studio della seco nda prova, Ho economia d'azienda, v ...

mi aiutate a trovare un percorso per la tesina per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee??????

Questi sono i collegamenti che ho fatto:
Italiano: Giovanni Verga e Mastro Don Gesualdo
Storia: Sinistra e D ...

Cosa posso collegare di inglese?con il tema della tesina che è L'incertezza dell'essere??

Come fare un percorso?il 20 dobbiamo consegnare il percorso alla commissione..ma non so come farlo??potete aiu ...