Tesina maturità su Falcone e Borsellino! Problema a collegare con altre materie

multistrada1993
Salve a tutti..
frequento il 5 anno di itis informatico progetto Abacus.
Siccome sono molto più ferrato su materie umanistiche, la mia tesina vorrei esporla su falcone e borsellino, o comunque sulla mafia degli anni che vanno dal 80' all'attentato di borsellino del 92'. Solo che non so proprio come collegarlo con altre materie, come per esempio:informatica,italiano e al se proprio proprio c'è....qualcosa di sistemi.
Potete consigliarmi voi?

Risposte
jess9292
SALVE FREGUENTO ULTIMO ANNO DI RAGIONERIA VORREI FARE UNA TESINA SULL EUTANASIA OPPURE SU FALCONE IL PROBLEMA E COLLEGARMI ALLE MATERIE LE MATERIE CHE SVOLGO SONO ITALIANO STORIA ECONOMIA AZIENDALE DIRITTO SCIENZE FINANZE MATEMATICA GEOGRAFIA FRANCESE ED INGLESE

Francy1982
In tutti i casi chiedi ai tuoi professori, altrimenti rischi di fare un lavoro inutile...

andrew_ross
io ti consiglierei di fare ugualmente la tesina su falcone e borsellino lasciar fuori programma informatica e andare un pò fuori dalla didattica. essendo un argomento forte e possiamo definirlo di storia contemporanea penso che la commissione lo accetti comunque chiedi consiglio ai prof. se puoi andare fuori didattica

multistrada1993
Bho.. non saprei penso di si!

Francy1982
informatica non credo che si colleghi, in italiano puoi portare autori fuori dal programma?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.