Aiuto tesina coco chanel, scuola igea!
mi serve un idea per fare la tesina su coco chanel. io frequento ragioneria, igea, e non so come effettuare alcuni collegamenti con le varie materie. avevo pensato così:
FRANCESE: la vita di coco chanel
STORIA: Il fatto che coco chanel era una spia nazista
queste sono le mie due certezze..
ITALIANO: ???
ECONOMIA ANZIENDALE:??? Avevo pensato alla pianificazione strategica ma non so come riuscire a collegare
GEOGRAFIA E DIRITTO: pensavo di sviluppare il tema dei diritti della donna e di come chanel ne sia stata un esempio.. solo che mi serve un aiuto perchè non so come impostare il discorso
vi prego suggeritimi qualcosa! grazie!!
FRANCESE: la vita di coco chanel
STORIA: Il fatto che coco chanel era una spia nazista
queste sono le mie due certezze..
ITALIANO: ???
ECONOMIA ANZIENDALE:??? Avevo pensato alla pianificazione strategica ma non so come riuscire a collegare
GEOGRAFIA E DIRITTO: pensavo di sviluppare il tema dei diritti della donna e di come chanel ne sia stata un esempio.. solo che mi serve un aiuto perchè non so come impostare il discorso
vi prego suggeritimi qualcosa! grazie!!
Risposte
Rolly, ti consiglio di aprire un post tuo:
https://www.skuola.net/forums.php?m=newtopic
Qui non ti rispondera` nessuno.
Chiudo.
https://www.skuola.net/forums.php?m=newtopic
Qui non ti rispondera` nessuno.
Chiudo.
Ciao frequento l'ultimo anno di Ragioneria e anche io avevo pensato di fare la tesina su Coco Chanel. Avevo pensato di mettere
ITALIANO: D'Annunzio
ECONOMIA: parlo dell'azienda di Chanel
DIRITTO: diritti delle donne
INGLESE: New York (nell'ambito della moda)
STORIA: nazismo
FRANCESE: la vita di Coco Chanel
Avete qualche altra idea?? Accetto qualsiasi suggerimento!!!
ITALIANO: D'Annunzio
ECONOMIA: parlo dell'azienda di Chanel
DIRITTO: diritti delle donne
INGLESE: New York (nell'ambito della moda)
STORIA: nazismo
FRANCESE: la vita di Coco Chanel
Avete qualche altra idea?? Accetto qualsiasi suggerimento!!!
Grazie mille :)
Per letteratura italiana ti consiglio D'Annunzio e l'estetismo, soprattutto il romanzo Il Piacere, in cui l'eleganza è padrona! Per economia aziendale delle indagini di mercato anche per il lancio nella moda dei cappelli, al tempo di Coco. Mi piace il collegamento cono geografia e diritto, potresti unirle e parlare di quello che hai proposto :)
Questa discussione è stata chiusa