Mi serve aiuto per la tesina, è sulla follia
Non riesco a collegare il tema della follia, con materie come la geografia economica, l'economia aziendale e la scienza delle finanze...vi prego di non dirmi di cambiare l'argomento centrale, perchè non lo farò, a costo di andare fuori tesina in ben 3 materie...grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Risposte
non so se può esservi di aiuto, anche io sto facendo lo stesso percorso e ho collegato diritto con l'assistenza sociale, scienze delle finanze con la spesa pubblica(all'assistenza sociale) e economia aziendale potreste introdurla parlando de "la follia di un economia basata sul debito"
oppure della spesa pubblica delle aziende...
spero che lo spunto vi possa servire!
oppure della spesa pubblica delle aziende...
spero che lo spunto vi possa servire!
ciao...anche io sto facendo la tesina sulla follia e non so cosa mettere di economia. io di diritto ho parlato della legge basaglia e dell'interdizione!
spero di averti dato uno spunto...e spero di trovarlo anche io per economia! :)
spero di averti dato uno spunto...e spero di trovarlo anche io per economia! :)
ciao, anche io ho le tue materie.. fai ragioneria giusto? :)
io ti consiglio di andare avanti con la tua idea.. al massimo preparati degli "argomenti" a tua scelta in economia, scienze finanze e geografia..
io ti consiglio di andare avanti con la tua idea.. al massimo preparati degli "argomenti" a tua scelta in economia, scienze finanze e geografia..