Aiuto Titolo Tesina!!
Salve ragazzi, ho un'enorme problema. Dopodomani devo consegnare la mia tesina ma ancora non ho scelto il titolo.. o meglio è triste quello che ho scelto io! Il tema principale sono i personaggi dei fumetti.. Faccio l'alberghiero a indirizzo ricevimento e porto:
Italiano - Capitan america Il superuomo di D'annunzio
Storia: Superman - La seconda guerra mondiale
Ricevimento: The Avengers - un gruppo di amici
Storia dell'arte: Fumetto-Pop art
Economia: ciclo di vita del prodotto
Inglese: The avengers - New York
Francese: Asterix e Obelix - La bretagna (Si lo sò non c'entra molto però questo ho trovato..)
Se avete consigli da darmi sono ben accetti! anche sul collegamento di storia che ancora devo scrivere e ovviamente sul titolo!! Grazie in anticipo a tutti!! :D
Italiano - Capitan america Il superuomo di D'annunzio
Storia: Superman - La seconda guerra mondiale
Ricevimento: The Avengers - un gruppo di amici
Storia dell'arte: Fumetto-Pop art
Economia: ciclo di vita del prodotto
Inglese: The avengers - New York
Francese: Asterix e Obelix - La bretagna (Si lo sò non c'entra molto però questo ho trovato..)
Se avete consigli da darmi sono ben accetti! anche sul collegamento di storia che ancora devo scrivere e ovviamente sul titolo!! Grazie in anticipo a tutti!! :D
Risposte
hmm... capitan american...
Puoi mettere fumetti: la mia passione nn so ma ha ragione nn assomiglia ad una tesina !! I cleegamenti sono forzati !! Ciao
Mi dispiace dirti che tutto questo non assomiglia minimamente a una tesina.
In generale posso consigliarti di non cercare di incastrarci tutte le materie: scegline 2-3 e usa collegamenti più naturali.
In generale posso consigliarti di non cercare di incastrarci tutte le materie: scegline 2-3 e usa collegamenti più naturali.