Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

in che hanno italo svevo traduce l'interpretazione dei sogni di freud???

Quanti punti avete fatto agli scritti?
Quanti crediti avete?
Io ho fatto 39 su 45.
13 al tema
13 alla se ...

Ragazzi per caso avete appunti di fisica sul funzonamento dell'elttrostimolatore cardiaco e quindi carica e sc ...

mi serve una tesina non troppo difficile con un collegamento tra pirandello e il fascismo mi potete aiutare?

salve a tutti... come posso collegare nella mia tesina la belle epoque con la contabilità gestionale in econom ...

ciao a tutti la mia tesina si intitola i mezzi di comunicazione dall'epoca fascista ad oggi.Le materie sono: ...

Faccio il percorso per la tesina... sono all'istituto tecnico come argomento principale ho la shoah come itali ...

Il problema delle scorte è in realtà un problema di scelta incondizioni di incertezzaperchè monti sono i fatto ...

Salve ragazzi... La mia tesina ha come tema centrale il doppio adesso pero' mi servirebbero delle notizie per ...

Ciao ragazzi qui c'è la traccia di informatica per ITC indirizzo programmatori:
https://www.skuola.net/seco ...

devo finire la tesina e tra pochi giorni ho gli orali....di storia porto la guerra fredda e l'italia nel dopog ...

Ciao, devo fare l'esame di maturità a giugno per diplomarmi in tecnico delle industrie meccaniche, cercavo le ...

Salve, ho da poco fatto le due prove scritte dell'esame di stato, la terza si preannuncia un disastro per vari ...

ragazzi sapete se alla terza prova si può usare il dizionario di inglese?

salve a tutti........ all'esame di maturità porto la belle epoque in storia.. come posso collegare la belle ep ...

sto facendo la mia tesina e mi manca Marx (filosofia) da correlare con la libertà i vari collegamenti ...in bo ...

Salve a tutti chiedevo aiuto riguardo la tesina di maturità per geometri...avevo gia un'idea su come partire e ...

salve a tutti mi consigliate un titolo originale per la mia tesina? le materie sono: STORIA: IL NAZISMO, ITALI ...

Ragazzi abbiamo a dispozione la traccia di telecomunicazioni:
https://www.skuola.net/seconda-prova-maturit ...