Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragazzi mi date un consiglio per la mia tesina?
Voglio farla sulla donna, niente emancipazione femminile e ni ...

La sorella del mio compagno quest'anno dovrà affrontare l'esame di maturità. Le sto' offrendo un aiuto, ma non ...

salve a tutti, frequento il 5° anno dell'istituto informatico e all'esame di maturità vorrei portare una tesin ...

consiglio sulla tesina d'esame scuola alberghiera

Salve a tutti,
quest anno devo affrontare la maturità e, avendo preso parte ad uno stage presso un laboratori ...

Ciao a tutti, sono all ultimo anno dell'istituto alberghiero e stavo pensando di portare come tema l'alienazio ...

Ciao a tutti!!! Mi sento un po spaesata xche sono nuova e anche x l età..Cmq arrivo subito al dunque...vorrei ...

ciao... a me interesserebbe scaricare la mappa concettuale di lettera ad un bambino mai nato... avendo l'idea ...

Ciao a tutti!!:D
sto buttando sul tavolo alcune idee per la mia tesina di maturità...
pensavo di unire la mi ...

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un enorme aiuto.
Mi trovo in difficoltà con la tesina per la maturità.
F ...

chi mi saprebbe consigliare cosa collegare alla mia tesina sui limoni per alimenti??

salve quest anno dovrò affrontare l esame di stato, mi servirebbe un idea orinale per la mia tesina.Accetto vo ...

Frequento un Istituto Alberghiero, visto che la tesina deve quasi per forza collegarsi alle materia di indiriz ...

collegamenti con storia,economia aziendale,diritto,inglese,francese e italiano???

Ciao! Ho appena scaricato OpenOffice, e vorrei sapere come si fa ad impostare una tesina con questo programma. ...

Buon giorno ragazzi qualcuno di voi ha appunti delle materie principale del nautico(teoria della nave-costruzi ...

Ciao a tutti, mi è appena venuta un idea sulla tesina per la maturità, di farla sui DATAGATE, il caso snowden, ...

Ragaaaa qualcuno che ha frequentato una scuola di moda e vuole aiutarmi????

Informazioni e consigli su Area di progetto per esame di maturità

Domani ho un compito sull'articolo di giornale e il tema sarà il bullismo ma non so da dove cominciare, potete ...