Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Monkey latin
Mi serve un grandissimo aiuto ragazzi...devo preparare la mia tesina sul pesce azzurro e non so da dove inizi ...
8
3 mar 2014

xDkettyxD
Vorrei fare una tesina sulla pubblicità nello specifico come questa ci manipola (o trattarlo più in generale s ...
5
23 feb 2014

sha.95
ciao avrei bisogno di un aiuto per la tesina .. frequento l istituto chimico biologico.. ho pensato di iniziar ...
1
6 mar 2014

sha.95
ciao avrei bisogno di un aiuto per la tesina .. frequento l istituto chimico biologico.. ho pensato di iniziar ...
1
6 mar 2014

Layla9401
ciao a tutti... Volevo fare la tesina su teatro ma non saprei come collegarli... faccio itis perito informatic ...
1
6 mar 2014

serenaclaudia
ragazzi potete aiutarmi con la tesina? vorrei portare di scienze sociali la condizione del malato! ma non so p ...
1
6 mar 2014

themagiciant95
Ciao a tutti , sto realizzando una tesina riguardante la dipendenza dal giudizio altrui , come posso collegarl ...
3
5 mar 2014

1000garibaldini
vorrei fare la mia tesina sull'architettura dell'unione sovietica negli anni 60-90 prima del crollo!ho preso s ...
1
5 mar 2014

vanebarbie
vorrei sapere dei collegamenti utili per l argomento della moda...le mie materie sono:italiano,storia,storia d ...
3
6 mar 2014

Patata23
Ciao, mi chiamo Cristina, volevo chiedervi una mano per la tesina perchè sono in palla e non so neanche da che ...
2
26 feb 2014

Osarenkhoe
STO FACENDO LA TESINA SUL GLOBANIZAZIONE DIRITTO, INFORMATICA E ECONOMIA AZIENDALE: AMMINISTRAZIONE E BILANCIA ...
2
4 mar 2014

kseniya
Ciao ragazzi vorrei fare la tesina su Dostoevskij "delitto e castigo" sono russa di origine e volevo parlare ...
1
3 mar 2014

Axel66
Salve, mi servirebbe un aiutino per la tesina.. Come da titolo, sono uno studente del liceo scientifico e come ...
1
4 mar 2014

Axel66
Salve, mi servirebbe un aiutino per la tesina.. Come da titolo, sono uno studente del liceo scientifico e come ...
1
4 mar 2014

Axel66
1
4 mar 2014

medusea
Secondo voi è meglio la tesina sulla metamorfosi, sul destino o sulla crisi della ragione? Aiutatemi, per favo ...
6
28 feb 2014

Simona.94
Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto, devo preparare la tesina per la maturità e ho pensato di portare l'ar ...
1
3 mar 2014

biolz26
Salve a tutti, non ho la più pallida idea di cosa portare come argomento nella tesina di maturità per geometri ...
1
3 mar 2014

morenadamiano
ciao a tuttiii.. frequento il 5 di un istituto tecnico commerciale sezione marketing.. ho pensato di portare c ...
3
21 feb 2014

siling
ciao, io avevo pensato di fare la tesina sulla fotografia e volevo sapere se qualcuno poteva darmi un idea di ...
1
1 mar 2014