Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Mi serve un grandissimo aiuto ragazzi...devo preparare la mia tesina sul pesce azzurro e non so da dove inizi ...

Vorrei fare una tesina sulla pubblicità nello specifico come questa ci manipola (o trattarlo più in generale s ...

ciao avrei bisogno di un aiuto per la tesina .. frequento l istituto chimico biologico.. ho pensato di iniziar ...

ciao avrei bisogno di un aiuto per la tesina .. frequento l istituto chimico biologico.. ho pensato di iniziar ...

ciao a tutti... Volevo fare la tesina su teatro ma non saprei come collegarli... faccio itis perito informatic ...

ragazzi potete aiutarmi con la tesina? vorrei portare di scienze sociali la condizione del malato! ma non so p ...

Ciao a tutti , sto realizzando una tesina riguardante la dipendenza dal giudizio altrui , come posso collegarl ...

vorrei fare la mia tesina sull'architettura dell'unione sovietica negli anni 60-90 prima del crollo!ho preso s ...

vorrei sapere dei collegamenti utili per l argomento della moda...le mie materie sono:italiano,storia,storia d ...

Ciao, mi chiamo Cristina, volevo chiedervi una mano per la tesina perchè sono in palla e non so neanche da che ...

STO FACENDO LA TESINA SUL GLOBANIZAZIONE DIRITTO, INFORMATICA E ECONOMIA AZIENDALE: AMMINISTRAZIONE E BILANCIA ...

Ciao ragazzi vorrei fare la tesina su Dostoevskij "delitto e castigo" sono russa di origine e volevo parlare ...

Salve, mi servirebbe un aiutino per la tesina.. Come da titolo, sono uno studente del liceo scientifico e come ...

Salve, mi servirebbe un aiutino per la tesina.. Come da titolo, sono uno studente del liceo scientifico e come ...

Secondo voi è meglio la tesina sulla metamorfosi, sul destino o sulla crisi della ragione? Aiutatemi, per favo ...

Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto, devo preparare la tesina per la maturità e ho pensato di portare l'ar ...

Salve a tutti, non ho la più pallida idea di cosa portare come argomento nella tesina di maturità per geometri ...

ciao a tuttiii.. frequento il 5 di un istituto tecnico commerciale sezione marketing.. ho pensato di portare c ...

ciao, io avevo pensato di fare la tesina sulla fotografia e volevo sapere se qualcuno poteva darmi un idea di ...