Tesina maturità liceo scientifico (storia delle armi) (187861)

Axel66
Salve, mi servirebbe un aiutino per la tesina.. Come da titolo, sono uno studente del liceo scientifico e come argomento ho pensato di trattare delle armi per una mia passione personale. Il problema è che non so come collegare alcune materie... Propongo una scaletta:
- introduzione breve sull'argomento
- storia: rassegna sulle armi utilizzate durante vari periodi storici con relative cause negative e positive (ad esempio effetti della bomba nucleare come negativo, miglioramenti nella società relativi alle innovazioni tecnologiche nel campo degli armamenti, proponendo la riconversione delle fabbriche durante il dopoguerra)
- chimica: dati relativi ai vari meccanismi chimici delle armi (da fuoco, gas chimici, ecc..)
- fisica: meccanica delle armi ( da fuoco, nucleari, ecc..)
- italiano: qui ho dei problemi..
- arte: idem
- inglese: idem

per le ultime 3 non ho la benché minima idea di cosa poter inserire. Secondo voi è meglio non inserirle? Oppure dovrei inserire una materia che mi è sfuggita? Tipo biologia o nn so cosa? Ho le idee al quanto confuse in questo periodo, quindi mi scuso in anticipo per la richiesta "azzardata", ma vi prego ugualmente di aiutarmi, grazie a tutti.

Risposte
Aleksej
triplo post. chiudo.
ti ho già risposto all'altro:
https://forum.skuola.net/maturita/tesina-maturita-liceo-scientifico-187860x-187859.html#1088409

Questa discussione è stata chiusa