Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve, ho bisogno dei collegamenti per la mia tesina, devo diplomarmi in Ragioneria e come materie sicure ho s ...

ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi con la tesina di maturità vorrei portare a scien ...

Tesina maturità scienze sociali..(collegamenti tra filosofia,italiano,spagnolo,scienze sociali,diritto,storia)

Sono nel panico!
Mancano solo pochi mesi all’esame di maturità e ancora non ho scritto un bel niente.
Frequ ...

Ciao a tutti! ho un problema con la scelta per l'argomento della tesina per la maturità! dopo qualche ricerca ...

ciao a tutti.... frequento l albergiero settore ricevimento..stavo pensando di portarr x la mia tesina di matu ...

Volevo sapere come potrei collegare questi argomenti tra di loro e sopratutto trovare l'argomento di italiano ...

Salve, quest'anno dovrò affrontare gli esami di Stato e frequento un istituto professionale per i servizi comm ...

Ciao a tutti.. faccio l'alberghiero e ho scelto ricevimento.. qst anno ho la maturità e avevo pensato di fare ...

buongiorno a tutti, ho urgentemente bisogno di una tesina svolta per questi giorni per la suola professionale ...

ciao a tutti.. qualcuno mi sa dire come posso collegare le seguenti materie con l'acqua?grazie in anticipo
it ...

-AIUTO URGENTE TESINA D'ESAME ABACUS-
Salve, mancano un paio di mesi e l'ombra dell'esame di maturità cominci ...

quali sono le strategie per meglio affrontare la vecchiaia?
grazie per la risposta!

devo fare la tesina sull emigrazione e come collegamento ho pensato a questi materie :
-italiano: pascoli (it ...

Salve ragazzi, frequento un istituto tecnico commerciale e come tesina per la maturità volevo portare l'ucrain ...

raga mi serve un consiglio per la tesina faccio l alberghiero ...io avevo pensato di portare come titolo "sud ...

sto cercando di fare una tesina su Roma Capitale per la scuola alberghiera
i prof mi hanno suggerito
itali ...

Mi piacerebbe fare la tesina sulla libertà ma non so proprio come iniziare e devo mettere solo gli argomenti c ...

Ciao a tutti. Sono all'ultimo anno dell'itis (indirizzo elettrotecnica), e avendo gli esami, mi dovrei occupar ...