Aiuto esame di maturà istituto professionale per il turismo!!!!!!!!! (189830) (189833)

Terrylovenapoli
Buonasera a tutti!!!! :) Al termine di questo anno scolastico dovrò affrontare l'esame di maturità. Frequento l'istituto professionale per il turismo, vorrei consigli circa la mia tesina di maturità. Le materie d'esame saranno: matematica, francese, inglese, storia, italiano, geografia, tecnica turistica. Vorrei basare la mia tesina sulla città di Napoli. Son riuscita già a collegare qualcosina: per inglese e francese ho scelto Napoli ed i suoi monumenti (visto che sono nelprogramma scolastico di quest'anno per entrambe le materie) in matematica Le Funzioni, ed ora non so proprio come collegare italiano, storia, tecnica turistica e geografia (visto che l'italia non fa parte del programma del quinto superiore, bensì abbiamo studiato Paesi extraeuropei)... ed inolte vorrei un consiglio anche circa il titolo da dare a questa tesina... ogni parere è ben accetto. ^_^ grazie in anticipo a tutti!

Risposte
Aleksej
chiudo.

le risposte le trovi qui:
https://forum.skuola.net/maturita/esame-di-matura-istituto-professionale-per-il-turismo-189827.html

Questa discussione è stata chiusa