Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Serena Lorettu
vorrei fare una tesina sui riti e le tradizioni sarde mettendole in paragone con quelle di altri stati del mon ...
1
14 apr 2014

aitak
Help...me please... Ho iniziato a fare la tesina per la maturità tratterò l'argomento La donna tra tradizio ...
1
14 apr 2014

Fiskio94
Qualcuno sa dirmi come impostare un percorso di meccanica per l'esame di stato?
1
14 apr 2014

Veronicapangy
Ciao a tutti, faccio il liceo pedagogico e ho bisogno di aiuto per la tesina. ho qualche idea, come ad esempio ...
1
13 apr 2014

Pes91
Salve a tutti, avevo pensato di incentrare la mia tesina sul numero 3...Forse ho la maggior parte dei collegam ...
2
17 apr 2011

maligna95
Aiuto per tesina: contesto storico di giovanni pascoli... grazie mille
3
6 apr 2014

Veronicapangy
Ciao a tutti, frequento il quinto anno al liceo pedagogico ed è tempo di tesina. Sono abbastanza in crisi, ho ...
1
13 apr 2014

Realdream
Aiutoooo!! Sono in super ritardo per la tesina! Il mio indirizzo è perito turistico e avevo una mezza idea di ...
2
11 apr 2014

violet894
Ciao! sono una ragazza che fa l'alberghiero, sono ancora in altissimo mare con la tesina, pensavo di farla sul ...
2
12 apr 2014

tittapazza
cosa posso legare di ristorazione alla donna???urgentissimooooooo
2
13 giu 2010

Ditta Maria
Salve a tutti scusate il disturbo :) avrei bisogno di un aiuto grandissimo nel "creare" una mappa concettuale ...
1
12 apr 2014

lucy940
Tesina per maturità, Ragioneria salve :hi Fondamentalmente il problema principale è che non ho la minima ide ...
1
12 apr 2014

nellomax
Ragazzi mi servirebbe una mano per la tesina ... il tema principale è la seconda guerra mondiale: il genocidio ...
3
12 apr 2014

charas89
saaaalve... piacere sn bryan da prato, sono nuovo e nn mi garbano le presentazioni indi andiamo subito al dun ...
3
13 apr 2010

esame1234
come collego un argomento di italiano alla tesina sulla nutella? ho pensato a un autore che ha vissuto nel dop ...
3
12 apr 2014

LadyClaire
Buon pomeriggio. Sto preparando la tesina per la maturità sulla seduzione, la mia idea è quella di fare una ma ...
1
12 apr 2014

Mariagrazia993
Ciao ragazzi, dovrei fare la tesina, qualche consiglio?
13
25 apr 2013

gloriuccia:)
per la mia tesina (terza media) avevo pensato di fare la Follia solo che non so cosa mettere in tecnologia ..p ...
1
11 apr 2014

gloriuccia:)
per la mia tesina (terza media) avevo pensato di fare la Follia solo che non so cosa mettere in tecnologia ..p ...
1
11 apr 2014

flows
Ciao! Frequento l'istituto professionale per il turismo, e come tesina volevo portare: LA MUSICA o LE EMOZIONI ...
1
11 apr 2014