Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

vorrei fare una tesina sui riti e le tradizioni sarde mettendole in paragone con quelle di altri stati del mon ...

Help...me please...
Ho iniziato a fare la tesina per la maturità tratterò l'argomento
La donna tra tradizio ...

Qualcuno sa dirmi come impostare un percorso di meccanica per l'esame di stato?

Ciao a tutti, faccio il liceo pedagogico e ho bisogno di aiuto per la tesina. ho qualche idea, come ad esempio ...

Salve a tutti, avevo pensato di incentrare la mia tesina sul numero 3...Forse ho la maggior parte dei collegam ...

Aiuto per tesina: contesto storico di giovanni pascoli... grazie mille

Ciao a tutti, frequento il quinto anno al liceo pedagogico ed è tempo di tesina. Sono abbastanza in crisi, ho ...

Aiutoooo!! Sono in super ritardo per la tesina! Il mio indirizzo è perito turistico e avevo una mezza idea di ...

Ciao! sono una ragazza che fa l'alberghiero, sono ancora in altissimo mare con la tesina, pensavo di farla sul ...

cosa posso legare di ristorazione alla donna???urgentissimooooooo

Salve a tutti scusate il disturbo :) avrei bisogno di un aiuto grandissimo nel "creare" una mappa concettuale ...

Tesina per maturità, Ragioneria
salve :hi Fondamentalmente il problema principale è che non ho la minima ide ...

Ragazzi mi servirebbe una mano per la tesina ... il tema principale è la seconda guerra mondiale: il genocidio ...

saaaalve...
piacere sn bryan da prato, sono nuovo e nn mi garbano le presentazioni indi andiamo subito al dun ...

come collego un argomento di italiano alla tesina sulla nutella? ho pensato a un autore che ha vissuto nel dop ...

Buon pomeriggio. Sto preparando la tesina per la maturità sulla seduzione, la mia idea è quella di fare una ma ...

Ciao ragazzi, dovrei fare la tesina, qualche consiglio?

per la mia tesina (terza media) avevo pensato di fare la Follia solo che non so cosa mettere in tecnologia ..p ...

per la mia tesina (terza media) avevo pensato di fare la Follia solo che non so cosa mettere in tecnologia ..p ...

Ciao! Frequento l'istituto professionale per il turismo, e come tesina volevo portare: LA MUSICA o LE EMOZIONI ...