Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

elisaiaqui95
Ragazzi salve a tutti, ho bisogno di un aiuto...frequento l'istituto tecnico commerciale "ragioneria"ultimo an ...
2
23 apr 2014

Katerinasteversss
Tesina maturità: CUBO DI RUBIK Salve, frequento un istituto di GRAFICA PUBBLICITARIA, e vorrei portare all' ...
2
4 mar 2014

RossanaTanz
Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono messa d'impegno e sto per iniziare questa tesina! Le materie che devo ...
1
23 apr 2014

Marty14
AIUTO RAGAZZI! VORREI FARE LA TESINA SULLA FAMIGLIA..FREQUENTO IL LICEO DELLE S.SOCIALI..CONSIGLI? LE MATERIE ...
1
23 apr 2014

esame1234
d'annunzio si puó collegare con attività economiche?
3
23 apr 2014

angelsee
Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi. Frequento il 5° anno di ragioneria, quest'anno devo sostenere l'esame e so ...
2
23 apr 2014

Chiara Dolcini
ciao a tutti..faccio la tesina sul caffè e non riesco a collegarlo con italiano grazie :)
5
22 apr 2014

dena_dena
Ragazzi sto facendo la tesina sul sogno, io frequento l'alberghiero settore turistico quindi nella tesina devo ...
1
22 apr 2014

CristalloBlu95
Salve a tutti, l'esame di stato 2014 sta per arrivare, mancano appena 2 mesi e non so ancora bene che tesina p ...
2
22 apr 2014

chiah95
Ciao a tutti ragazzi, sto preparando la mia tesina di maturità su Alice nel paese delle meraviglie... frequent ...
2
23 apr 2014

micheleberte
Ciao a tutti!!!Per l'esame di maturità di quest'anno (frequento il liceo scientifico)avevo pensato di intitola ...
1
22 apr 2014

Lucex
Aiuto TESINA GRAFICO PUBBLICITARIO salve volevo chiedere aiuto per la tesina. Frequento l'indirizzo grafico e ...
1
22 apr 2014

Lucex
Aiuto TESINA GRAFICO PUBBLICITARIO salve volevo chiedere aiuto per la tesina. Frequento l'indirizzo grafico e ...
1
22 apr 2014

Lucex
1
22 apr 2014

Kikkahelpmeplease
LA LIBERTà???TESINA MATURITà? HO deciso di fare la tesina sulla libertà. Qualcuno potrebbe aiutarmi con i col ...
2
22 apr 2014

gdness
Salve, mi serve aiuto per la tesina di maturità. Faccio l'indirizzo grafico e come argomento mi piaceva iconis ...
4
10 dic 2011

esame1234
secondo voi d'annunzio è ben collegato con le attività imprenditoriali? per una tesina di maturità
0
22 apr 2014

marchettomcm
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto per completare la mia tesina, con argomenti che possibilmente si colle ...
1
22 apr 2014

xRaymond95
ciao a tutti... vorrei portare come argomento centrale il web 2.0(diciamo parto da informatica), in scienze d ...
1
21 apr 2014

valeriawild
tesina sulla femme fatale come la inzio ? ho gia deciso in che materie affrontarla ma non so proprio come mot ...
3
21 apr 2014