Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragazzi salve a tutti, ho bisogno di un aiuto...frequento l'istituto tecnico commerciale "ragioneria"ultimo an ...

Tesina maturità: CUBO DI RUBIK
Salve, frequento un istituto di GRAFICA PUBBLICITARIA, e vorrei portare all' ...

Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono messa d'impegno e sto per iniziare questa tesina! Le materie che devo ...

AIUTO RAGAZZI! VORREI FARE LA TESINA SULLA FAMIGLIA..FREQUENTO IL LICEO DELLE S.SOCIALI..CONSIGLI?
LE MATERIE ...

d'annunzio si puó collegare con attività economiche?

Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi. Frequento il 5° anno di ragioneria, quest'anno devo sostenere l'esame e so ...

ciao a tutti..faccio la tesina sul caffè e non riesco a collegarlo con italiano grazie :)

Ragazzi sto facendo la tesina sul sogno, io frequento l'alberghiero settore turistico quindi nella tesina devo ...

Salve a tutti, l'esame di stato 2014 sta per arrivare, mancano appena 2 mesi e non so ancora bene che tesina p ...

Ciao a tutti ragazzi, sto preparando la mia tesina di maturità su Alice nel paese delle meraviglie... frequent ...

Ciao a tutti!!!Per l'esame di maturità di quest'anno (frequento il liceo scientifico)avevo pensato di intitola ...

Aiuto TESINA GRAFICO PUBBLICITARIO
salve volevo chiedere aiuto per la tesina. Frequento l'indirizzo grafico e ...

LA LIBERTà???TESINA MATURITà?
HO deciso di fare la tesina sulla libertà. Qualcuno potrebbe aiutarmi con i col ...

Salve, mi serve aiuto per la tesina di maturità. Faccio l'indirizzo grafico e come argomento mi piaceva iconis ...

secondo voi d'annunzio è ben collegato con le attività imprenditoriali? per una tesina di maturità

Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto per completare la mia tesina, con argomenti che possibilmente si colle ...

ciao a tutti...
vorrei portare come argomento centrale il web 2.0(diciamo parto da informatica), in scienze d ...

tesina sulla femme fatale come la inzio ?
ho gia deciso in che materie affrontarla ma non so proprio come mot ...