Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao a tutti,
frequento un liceo turistico e per la maturità stavo pensando di sviluppare una tesina sul gioc ...

COLLEGAMENTO INGLESE, INFORMATICA E ECONOMIA AZIENDALE??? TESINA SULL'OLOCAUSTO EBRAICO\SECONDA GUERRA MONDIAL ...

Ciao a tutti.. vorrei qualche consiglio su un collegamento per la tesina. Ho fatto tutti i collegamenti ma man ...

salve a tutti..ho appena finito il liceo linguistico e avrei bisogno di una mano per trovare collegamenti di d ...

tra un mese ho gli esami di maturità per ragioneria...devo fare una tesina sono nel panico nn riesco a trovare ...

ragazzi sto preparando una tesina sulla libertà..potete darmi qualche spunto su come introdurre l'argomento pr ...

sono riuscito a collegare la matematica con il tema della mia tesina giustizia. mi servirebbe solo sapere che ...

vorrei fare la tesina della maturità su topolino... e le materia da collegare sono: Italiano,storia, storia de ...

Salve, frequento ITIS indirizzo informatica abacus, ho pensato di portare la Formula 1, le materie da collegar ...

AIUTO COLLEGAMENTI MATEMATICA TESINA non so cosa collegare, non so niente di matematica ci vorrebbe qualcosa d ...

frequento l'itcg vorrei fare la tesina sul carcere, le materie sono italiano, storia, inglese, francese, matem ...

Ciao a tutti frequento l'ultimo anno di liceo linguistico,pensate si possa creare qualche collegamento tra le ...

Salve Ragazzi, io ho preparato la tesina ed è basata sulle BANCHE.. e porto storia: la crisi del 29
Italiano: ...

ciao a tutti ragazzi volevo un piccolo aiuto x la mia tesina di maturità che ha come argomento centrale il cul ...

avrei bisogno di suggerimenti per iniziare a scrivere la tesina.. il tema è la crisi dell io da collegare con ...

secondo voi è consigliabile mettere all'interno della tesina delle materie che al colloquio orale non verrano ...

Ecco gli argomenti della mia tesina:
Info: Database
Sistemi: Linguaggio HTML/PHP
Elettronica: ADC
Italiano ...

Salve a tutti.
Stavo pensando a fare una presentazione della mia tesina in modo che mi possa essere di aiuto ...

faccio la tesina sulla donna come modello di determinazione ma non so cosa collegare in italiano..ho studiato ...