Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve ragazzi,sono all'ultimo anno di alberghiero (cuoco) e mi servirebbe una mano a fare la tesin?ho già in m ...

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi qualche spunto (ma anche sputi) per la tesina. Dato che ...

AIUTO, FREQUENTO UN ISTITUTO PROFESSIONALE INDIRIZZO ECONOMICO, MA NON SO SU COSA FARE LA MIA TESINA DI MATURI ...

Ciao a tutti...sn una ragazza ke studia alberghiero e volevo chiedevi se mi potete dare una mano la mia tesina ...

Salve ragazzi mi servirebbe un vostro aiuto,come argomento centrale ho deciso di portare la MASCHERA...italian ...

Ragazzi, potete consigliarmi qualche idea per realizzare la mappa concettuale per la maturità?

ciao a tutti ho bisogno disperato di aiuto! Vorrei fare una tesina con collegamenti in italiano,storia,psicolo ...

Ciao a tutti!
Quest'anno sono di diploma e sto avendo difficoltà nel trovare i collegamenti.
Di storia vorre ...

salve...sto preparando il mio percorso per la maturità. frequento l'istituto tecnico per il turismo e il mio p ...

Sto cercando disperatamente la traccia di SEconda Prova di Esame di Stato 2013 per Ist. Tec. Turistico - Iter ...

Buonasera a tuttiiii....frequento il 5 anno dei servizi commerciali e vorrei fare la tesina sul gioco d'azzard ...

tesina sulla coca cola
ciao michiamo Francesca e quest'anno dovrò sostenere l'esame di maturità, frequento un ...

ciao a tutti quest'anno faccio la maturità e ho deciso di fare la mia tesina sulla DIVERSITÀ ma non ho idee s ...

io vorrei portare come argomenti: ITALIANO Pascoli "il fanciullino",
STORIA il fascismo,
IGIENE malattie d ...

tesina sul canto collegamenti con ragioneria storia finanza

Salve ragazzi mi servirebbe un vostro aiuto,come argomento centrale ho deciso di portare la MASCHERA..i colleg ...

ciao.. scusate se vi disturbo xò vorrei fare una tesina sull'alimentazione (scuola alberghiera) xò nn so propr ...

aiuto ho appena scoperto che in classe due ragazze portano il mio stesso argomento nella tesina,per cui ho dec ...

ciao a tutti , io dovrei vedere se possibile le tesine per l' itis ( istituto tecnico) con specializzazione el ...