Tesina sulla coca cola

Popi's
tesina sulla coca cola
ciao michiamo Francesca e quest'anno dovrò sostenere l'esame di maturità, frequento un istituto professionale per il turismo le materie d'esame sono italiano storia geografia turistica economia del'impresa turistica , tecnica della comunicazione, arte e infine francese.
la mia idea era quella di basarmi sul colore rosso, colore predominante nel marchio della Coca Cola, avevo pensato a: Italiano Verga Rosso Malpelo, Storia la belle epoque, Arte Henry Toulouse-Lautrec, Francese le Moulin Rouge, Economia La Coca cola ( il marketing ),Geografia Turistica il Mar Rosso, tecnica di comunicazione e relazione la pubblicità della coca cola ( babbo Natale)
pensate che cosi possa andare ???
CONFIDO IN VOI =))))))))))))))))) ciaooooooooooooooooo

Aggiunto 5 giorni più tardi:

ciao francy =D mi fa piacere che ti piaccia ...però devo darti una notizia ho cambiato il tema non è più il rosso ma solo ed esclusivamente la coca cola ..l'unico intoppo è l'italiano non riesco a trovare nessuno ..
il mio nuovo percorso è : arte andy warhol e la pop art,economia il direcot marketing ( coca cola ) , la costruzione della tour effiel 1887 ( un anno dopo della nascita dello sciroppo della coca cola ) in francese , comunicazione la pubblicità e i messaggi subliminali della Coca cola , storia il 68 la contestazione giovanile, geografia gli stati uniti ..e in italiano??? se tu hai qualche idea fammelo sapere , te ne sarò molto grataaaaaaaaaaaa =)))))))))))))) ( non pensare a Pasolini =))) ) un bacioooo fammi sapere ti prego =))) ciaooo Popi !

Risposte
rapisardi.giuseppe
anche io vorrei fare una tesina sulla coca cola mi potete aiutare? grazie mille a qualcuno che risponderà!

Francy1982
Si, mi piace molto come idea e anche i collegamenti vanno bene, hai chiesto anche ai tuoi proF?

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Italiano e il futurismo per la pubblicità...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.