Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Martina Marsella
Salve a tutti, sto preparando il percorso che porterò agli esami di maturità..vorrei incentrarlo sul basket ma ...
1
14 mar 2015

Daniela_94
Ragazzi buon pomeriggio :) Sto lavorando alla mia tesina e ho trovato finalmente tutti i collegamenti. Il te ...
10
10 giu 2013

giupotter
ciao avrei bisogno di un aiuto, dovrei fare una tesina di maturità ma non so da dove iniziare, sono del ramo ...
1
12 mar 2015

martinapoggio1995
ho bisogno di aiuto per la tesina di maturità!! io faccio quinta all'alberghiero settore ricevimento, il nuovo ...
11
27 gen 2014

Ariannaperotti
Ciao a tutti! volevo chiedere un consiglio, io in maturità come argomento principale ho la belle epoque, guerr ...
2
25 giu 2013

D'Amico Annamaria
vorrei realizzare una tesina per sostenere l'esame di scuola alberghiera (serale) indirizzo ristorazione. Gli ...
1
10 mar 2015

D'Amico Annamaria
Devo sostenere gli esami del quinto anno dell'istituto alberghiero settore ristorazione(corso serale).Vorrei u ...
2
10 mar 2015

Ludovica*93
Mi serve il titolo x la mia tesina su harry potter! Grazie
6
11 giu 2012

jamaicano
mi potete dare degli esempi di tesine istituto alberghiero(cucina) grazie
3
22 gen 2012

sathine9669
Vorrei fare una tesina sul moulin rouge, mi servirebbero dei collegamenti soprattutto in latino , filosofia qu ...
1
8 mar 2015

beatrice261
Ciao ragazzi, frequento l'ulimo anno dell'istituto tecnico turistico e sto cercando qualcosa per fare la tesin ...
1
6 mar 2015

martinadellaira
Ciao a tutti! Frequento l'istituto alberghiero settore accoglienza turistica. In vista dell'esame di maturità ...
2
28 feb 2015

Reginella Ale
ciao ragazzi.. quest'anno ho la maturità e sto pensando di fare una tesina sul contrasto tra essere e apparire ...
2
5 mar 2015

joacko97
Mi potete dare un'idea sulla tesina di maturità? Per favore
2
23 feb 2015

panda38
ciao, sto iniziando ad elaborare la tesina e ho già trovato un paio di collegamenti: Alimentazione: filosof ...
0
4 mar 2015

Y.V.S.
Sto facendo il V Servizi Socio Sanitari e mi servirebbe qualche idea per la tesina. Le materie da collegare so ...
1
2 mar 2015

Y.V.S.
Sto facendo il V Servizi Socio Sanitari e mi servirebbe qualche idea per la tesina. Le materie da collegare so ...
0
2 mar 2015

Maturanda2015
Salve ragazzi, frequento l'Istituto Tecnico Industriale indirizzo informatico e quest'anno dovrò affrontare gl ...
1
1 mar 2015

gabri.lella
Maturità liceo scientifico tecnologico ad indirizzo sportivo...vorrei tanto portare la ginnastica ritmica come ...
3
31 dic 2011

MementoAudereSemper_
Ciao a tutti, vorrei un consiglio: Frequento un indirizzo biologico e ho deciso di basare la mia tesina di ma ...
2
1 gen 2014