Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Salve a tutti, sto preparando il percorso che porterò agli esami di maturità..vorrei incentrarlo sul basket ma ...

Ragazzi buon pomeriggio :)
Sto lavorando alla mia tesina e ho trovato finalmente tutti i collegamenti. Il te ...

ciao avrei bisogno di un aiuto,
dovrei fare una tesina di maturità ma non so da dove iniziare, sono del ramo ...

ho bisogno di aiuto per la tesina di maturità!! io faccio quinta all'alberghiero settore ricevimento, il nuovo ...

Ciao a tutti! volevo chiedere un consiglio, io in maturità come argomento principale ho la belle epoque, guerr ...

vorrei realizzare una tesina per sostenere l'esame di scuola alberghiera (serale) indirizzo ristorazione. Gli ...

Devo sostenere gli esami del quinto anno dell'istituto alberghiero settore ristorazione(corso serale).Vorrei u ...

Mi serve il titolo x la mia tesina su harry potter! Grazie

mi potete dare degli esempi di tesine istituto alberghiero(cucina) grazie

Vorrei fare una tesina sul moulin rouge, mi servirebbero dei collegamenti soprattutto in latino , filosofia qu ...

Ciao ragazzi, frequento l'ulimo anno dell'istituto tecnico turistico e sto cercando qualcosa per fare la tesin ...

Ciao a tutti! Frequento l'istituto alberghiero settore accoglienza turistica. In vista dell'esame di maturità ...

ciao ragazzi.. quest'anno ho la maturità e sto pensando di fare una tesina sul contrasto tra essere e apparire ...

Mi potete dare un'idea sulla tesina di maturità? Per favore

ciao, sto iniziando ad elaborare la tesina e ho già trovato un paio di collegamenti:
Alimentazione: filosof ...

Sto facendo il V Servizi Socio Sanitari e mi servirebbe qualche idea per la tesina. Le materie da collegare so ...

Sto facendo il V Servizi Socio Sanitari e mi servirebbe qualche idea per la tesina. Le materie da collegare so ...

Salve ragazzi, frequento l'Istituto Tecnico Industriale indirizzo informatico e quest'anno dovrò affrontare gl ...

Maturità liceo scientifico tecnologico ad indirizzo sportivo...vorrei tanto portare la ginnastica ritmica come ...

Ciao a tutti, vorrei un consiglio:
Frequento un indirizzo biologico e ho deciso di basare la mia tesina di ma ...