Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

francescamarx
Frequento l'industriale indirizzo chimico dei materiali. Ho pensato di portare come tesina l'aloe. Sapete cons ...
2
20 mar 2015

timpy
Ciao, frequento la scuola jean piaget servizi socio sanitari. Quest'anno ho l'esame di maturità e pensavo di p ...
1
20 mar 2015

Luisa97m
tesina maturità alberghiero settore accoglienza turistica! Ciao a tutti ragazzi..mi servirebbe una mano ad in ...
1
3 mar 2015

winnie-de-poo
mi serve una mano per fare la mappa concettuale, sono ancora al punto di partenza!! nn trovo ancora l'argoment ...
2
15 mar 2015

ibra_1992
Sto facendo una tesina sul sogno ma non so cosa portare di italiano e matematica. Per italiano ho visto su mol ...
3
9 mag 2011

SaraDiLuca96
Mi potete aiutare per una tesina di maturità sul giornalismo, faccio la ragioneria, quindi le materie sono: it ...
2
18 mar 2015

ivanamurolo
Tesina per esame di maturità.!!! Dovrei portare come argomento principale la cucina napoletana e un piatto tip ...
2
11 mar 2015

Monia_1994
Ciao a tutti, frequento il 5°ragioneria programmatore e nn ho idea su ke argomento portare cm tesina x l'esame ...
4
26 mar 2012

Aurela P
Percorso per la maturità. Materie:ITALIANO, STORIA, DIRITTO, INGLESE, ECONOMIA AZIENDALE, MATEMATICA, SCIENZE ...
1
17 mar 2015

Orangebenny
ciao a tutti, io sto cominciando a fare la tesina di maturità e vorrei farla sugli alpini, non come corpo d'ar ...
3
9 feb 2015

adrianagia10_
buon sera a tutti, quest'anno frequento il 5° alberghiero settore ricevimento.. voglio portare la tesina sulla ...
1
16 mar 2015

Vaaaaaaaaaaleee
Come posso collegare TEDESCO con questo argomento? Frequento l'istituto tecnico per il turismo
4
16 mar 2015

Vaaaaaaaaaaleee
Salve a tutti! Frequento un'istituto tecnico turistico. Sono completamente in panico con la mia tesina. Gli ...
2
16 mar 2015

michela.r
Qualcuni mi può aiutare con la tesina della maturità? L'argomento principale e il Cibo. Frequento l'alberghi ...
1
16 mar 2015

mary.iaquinto
Salve a tutti! Frequento il 5°anno di un istituto alberghiero. Quest'anno, come molti altri, ho la maturità. ...
1
16 mar 2015

diabolika95
Avete qualche idea per un percorso per la Maturità? vorrei iniziare con D'Annunzio..
2
12 mar 2015

valerysimba96
ciao ragazzi frequento un istituto tecnico economico e sono al quinto anno! dovrei iniziare a preparare la tes ...
1
15 mar 2015

winnie-de-poo
mi serve una mano per fare la mappa concettuale, sono ancora al punto di partenza!! nn trovo ancora l'argoment ...
1
15 mar 2015

valerysimba96
ciao ragazzi frequento un istituto tecnico economico e sono al quinto anno! dovrei iniziare a preparare la tes ...
1
15 mar 2015

tommy1695
consigli per tesina su segregazione razziale in america
0
15 mar 2015