Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Frequento l'industriale indirizzo chimico dei materiali. Ho pensato di portare come tesina l'aloe. Sapete cons ...

Ciao, frequento la scuola jean piaget servizi socio sanitari. Quest'anno ho l'esame di maturità e pensavo di p ...

tesina maturità alberghiero settore accoglienza turistica!
Ciao a tutti ragazzi..mi servirebbe una mano ad in ...

mi serve una mano per fare la mappa concettuale, sono ancora al punto di partenza!! nn trovo ancora l'argoment ...

Sto facendo una tesina sul sogno ma non so cosa portare di italiano e matematica. Per italiano ho visto su mol ...

Mi potete aiutare per una tesina di maturità sul giornalismo, faccio la ragioneria, quindi le materie sono: it ...

Tesina per esame di maturità.!!! Dovrei portare come argomento principale la cucina napoletana e un piatto tip ...

Ciao a tutti, frequento il 5°ragioneria programmatore e nn ho idea su ke argomento portare cm tesina x l'esame ...

Percorso per la maturità. Materie:ITALIANO, STORIA, DIRITTO, INGLESE, ECONOMIA AZIENDALE, MATEMATICA, SCIENZE ...

ciao a tutti, io sto cominciando a fare la tesina di maturità e vorrei farla sugli alpini, non come corpo d'ar ...

buon sera a tutti, quest'anno frequento il 5° alberghiero settore ricevimento.. voglio portare la tesina sulla ...

Come posso collegare TEDESCO con questo argomento? Frequento l'istituto tecnico per il turismo

Salve a tutti! Frequento un'istituto tecnico turistico.
Sono completamente in panico con la mia tesina.
Gli ...

Qualcuni mi può aiutare con la tesina della maturità?
L'argomento principale e il Cibo.
Frequento l'alberghi ...

Salve a tutti!
Frequento il 5°anno di un istituto alberghiero. Quest'anno, come molti altri, ho la maturità. ...

Avete qualche idea per un percorso per la Maturità? vorrei iniziare con D'Annunzio..

ciao ragazzi frequento un istituto tecnico economico e sono al quinto anno! dovrei iniziare a preparare la tes ...

mi serve una mano per fare la mappa concettuale, sono ancora al punto di partenza!! nn trovo ancora l'argoment ...

ciao ragazzi frequento un istituto tecnico economico e sono al quinto anno! dovrei iniziare a preparare la tes ...

consigli per tesina su segregazione razziale in america