Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Buonasera. quest' anno sono di maturità, frequento il liceo delle scienze umane, e volevo fare la tesina su un ...

Maturità: devo consegnare la mia tesina in un fascicolo, o posso portare semplicemente il powerpoint? O meglio ...

Aiuti su tesina (Street Food) Alberghiero... Materie: Ristorazione, Alimentazione, Diritto, Francese, italiano ...

sono al quinto superiore e gli esami si avvicinano e sto entrando in crisi i prof vogliono una tesina che si b ...

Ragazzi secondo voi cosa potrei collegare ad un percorso che si basi sulla meritocrazia per italiano, storia, ...

sono di maturità e mi serve una tesina sulla costituzione le materie sono storia italiano economia aziendale d ...

ho elaborato un percorso incentrato sulla mia esperienza in Irlanda, perciò vorrei chiedervi qualche consiglio ...

Salve qualcuno mi aiuta a trovare i collegamenti per la tesina per istituto superiore indirizzo odontotecnico ...

mi aiutate a collegare il futurismo con storia , scienze sociali , diritto , inglese ??? per favore

mi interessano dei collegamenti per la tesina sulla cucina futurista in un istituto albeghiero le matererie so ...

Ciao a tutti, devo fare la tesina per la maturità, faccio l'alberghiero settore cucina.. avevo pensato a una t ...

ciao a tutti, vorrei il vostro aiuto per una tesina originale . Faccio la scuola alberghiera settore cucina. v ...

Ciao a tutti, ormai siamo agli sgoccioli e non posso più aspettare per fare questa benedetta tesina, ma le ide ...

quest'anno ho la maturita, e vorrei fare come tema centrale le malattie dell'organismo, in particolare il diab ...

stavo pensando di non fare una tesina, ma un percorso sulle energie rinnovabili o solo sull'eolico, però sono ...

ciao community :) volevo un aiuto per quanto riguarda la mia tesina...argomento principale è lo sfruttamento m ...

Salve a tutti frequento il liceo classico e vorrei fare la mia tesina sulla città di Roma...sapete consigliarm ...

Salve a tutti, mi serve un consiglio riguardo alla mia tesina.
frequento itis indirizzo informatica "abacus" ...

Ciao a tutti ragazzi! volevo chiedervi un consiglio! io frequento un istituto di tecniche professionale e sono ...