Tesina maturità help me!

nordiovalery
Ciao mi serve un aiuto per la tesina della maturità !!!! Vorrei inserire Ligabue o comunque alcune sue frasi nella mia tesina per renderla originale ho varie idee ma nn so se vadano bene... Aiutoooo! Grazie !

Aggiunto 8 ore 23 minuti più tardi:

Ehiiiii

Risposte
nordiovalery
Credo cartaceo o al limite porto uno spaider ;) mi aiutate con i collegamenti?
ho 2 idee ben precise
1- pirandello le maschere e la società collegandolo in arte a Munch e quindi portando la canzone "tra palco e realta" del Liga!
Oppure il tema delle donne portando le donne lo sanno di liga poi arte Munch e il suo rapporto con le donne in italiano o la donna nellaeyteratura i un opera di qualche donna tipo l esclusa di pirandello poi economia la donna nel mondo del lavoro... Ma inglese è frsncese? Consigli? Help me!!!!!!

UniversitariaVM
Mi sembra un'ottima idea. Se presenti la tesina in formato cartaceo o digitale, potresti aggiungere una o più frasi prima di inserire gli argomenti.
Tipo
1. Buonanotte all'Italia che ci ha il suo bel da fare
tutti i libri di storia non la fanno dormire.
2. Ti sento dentro tutte le canzoni, in un posto dentro che so io ti sento... [...] al punto che disturbi, al punto che è già tardi, rimani quanto vuoi.
3. C'han concesso solo una vita, soddisfatti o no, qua non rimborsano mai.
Potresti collegare le frasi di Ligabue con l'amore che prova un poeta particolare.
Ciao :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.