Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

angelica.dambrosio
Ragazzi mi serve aiuto per il percorso interdisciplinare per la maturità.. Il tema sarebbe la democrazia.. ch ...
1
6 mag 2015

mery.guercia
Molti mi dicono di collegare il notturno di D'Annunzio con la mia tesina LA NOTTE..ma non ho capito per quale ...
1
6 mag 2015

amoresasi
tesina alberghiero
1
6 mag 2015

rossyblu.66
chiedo aiuto tesina
1
5 mag 2015

addo96
salve a tutti, sono uno studente della scuola per geometri camillo rondani di parma e mi trovo un pò in diffic ...
2
3 mag 2015

vommarovincenzo
Ciao ragazzi, è arrivato il momento di questa benedetta tesina. Sono davvero confuso sulla scelta del percorso ...
2
6 mag 2015

erica.mix
sto tentando di fare la tesina sui sette peccati capitali ma non riesco a collegare matematica e fisica...ho c ...
1
6 mag 2015

anny07
Vorrei fare una tesina dal titolo "siamo quel che mangiamo" o qualcosa del genere, che parli di quanto il nos ...
2
4 mag 2015

emimor
Ciao! Per caso avete qualche idee per tesina del liceo delle scienze umane opzione economico-sociale?
2
4 mag 2015

kobece
TESINA PER MATURITAà CON MAPPA CONCETTUALE ITA : QUASIMODO STORIA : SECONDO DOPOGUERRA GEOPEDOLOGIA ECONO ...
1
5 mag 2015

davide1057
Ciao a tutti,mi servirebbe una tesina per la maturità,indirizzo meccanico grazie
1
5 mag 2015

RosaeMarco
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto. A breve ho l'esame di maturità ed ho dei problemi sulla tesina. ...
1
5 mag 2015

Lostinadaydream
Ho davvero bisogno di un aiuto per la mia tesina. Mi piace molto leggere, per questo ho deciso di portarla su ...
2
3 mag 2015

Mela1996
Ciao a tutti, sono una studentessa dell'ultimo anno del Liceo Artistico e la mia tesina dovrei improntarla sui ...
2
4 mag 2015

bryanabdel
Cercavo qualche spunto da cui iniziare . Si trovano le stesse 2-3 tesine in rete per il nautico...
2
4 mag 2015

morry9548
ciao ragazzi frequento un istituto tecnico per geometri e non ho ancora idee per la tesina... Come materie es ...
1
4 mag 2015

francy_zac14
Ciao! devo fare la tesina sull'evasione fiscale. Diritto ho messo l'articolo 23,53 e 119. scienza delle finanz ...
1
4 mag 2015

andreagaia
Maturità seconda prova inglese liceo linguistico di g.greene da journey without maps "free town, the capital ...
1
4 mag 2015

Mariah Esposito
Salve a tutti, mi chiamo Mariah e sto frequentando il quinto anno del Grafico Pubblicitario, avrei intenzione ...
2
3 mag 2015

vailati123
Buongiorno. Faccio il liceo scientifico e avevo pensato di portare una tesina sulla crisi delle certezze. A ma ...
2
3 mag 2015