Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ragazzi mi serve aiuto per il percorso interdisciplinare per la maturità.. Il tema sarebbe la democrazia.. ch ...

Molti mi dicono di collegare il notturno di D'Annunzio con la mia tesina LA NOTTE..ma non ho capito per quale ...

salve a tutti, sono uno studente della scuola per geometri camillo rondani di parma e mi trovo un pò in diffic ...

Ciao ragazzi, è arrivato il momento di questa benedetta tesina. Sono davvero confuso sulla scelta del percorso ...

sto tentando di fare la tesina sui sette peccati capitali ma non riesco a collegare matematica e fisica...ho c ...

Vorrei fare una tesina dal titolo "siamo quel che mangiamo" o qualcosa del genere, che parli di quanto il nos ...

Ciao! Per caso avete qualche idee per tesina del liceo delle scienze umane opzione economico-sociale?

TESINA PER MATURITAà CON MAPPA CONCETTUALE
ITA : QUASIMODO
STORIA : SECONDO DOPOGUERRA
GEOPEDOLOGIA ECONO ...

Ciao a tutti,mi servirebbe una tesina per la maturità,indirizzo meccanico grazie

Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto. A breve ho l'esame di maturità ed ho dei problemi sulla tesina. ...

Ho davvero bisogno di un aiuto per la mia tesina.
Mi piace molto leggere, per questo ho deciso di portarla su ...

Ciao a tutti, sono una studentessa dell'ultimo anno del Liceo Artistico e la mia tesina dovrei improntarla sui ...

Cercavo qualche spunto da cui iniziare . Si trovano le stesse 2-3 tesine in rete per il nautico...

ciao ragazzi frequento un istituto tecnico per geometri e non ho ancora idee per la tesina...
Come materie es ...

Ciao! devo fare la tesina sull'evasione fiscale. Diritto ho messo l'articolo 23,53 e 119. scienza delle finanz ...

Maturità seconda prova inglese liceo linguistico di g.greene da journey without maps "free town, the capital ...

Salve a tutti, mi chiamo Mariah e sto frequentando il quinto anno del Grafico Pubblicitario, avrei intenzione ...

Buongiorno. Faccio il liceo scientifico e avevo pensato di portare una tesina sulla crisi delle certezze. A ma ...