Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao a tutti.. Vorrei una vostra opinione circa la mia tesina.
Il tema è quello dell'infanzia analizzato, per ...

ciao ragazzi anche io come molti di voi dovrò affrontare l esami di maturità. Volevo un conisglio da voi su qu ...

Ciao ! Vorrei una tesina sulla rivoluzione russa con tutti i argomenti che posso collegare alle altre materie. ...

Ragazzi aiutatemi!!Sto facendo un percorso sulla felicità e sui suoi vari aspetti partendo dalla dichiarazione ...

Avrei bisogno di trovare un collegamento per la mia tesina, non so proprio cosa mettere in francese. L'argomen ...

Mi spiego, ho intenzione di portare un certo genere di argomenti per svilupparla ma ciò che credo mi blocca è ...

ciaooo a tutti, sono una studentessa del liceo classico e volevo fare una tesina sulla debolezza dell'uomo dav ...

Ciao a tutti!
a meno di tre settimane dall'inizio degli esami mi ritrovo senza una tesina, o meglio, non sono ...

Ciao a tutti!
a meno di tre settimane dall'inizio degli esami mi ritrovo senza una tesina, o meglio, non son ...

Ciao a tutti!
a meno di tre settimane dall'inizio degli esami mi ritrovo senza una tesina, o meglio, non son ...

collegamenti in tutte le materie x la mia tesina Boom economico nei anni 60

tesina sulla bugia o sulla memoria.
Per la memoria ho pensato:
Inglese 1984
Arte Cubismo (Guernica)
Filoso ...

Inglese 1984
Arte Cubismo (Guernica)
Filoso ...

Inglese 1984
Arte Cubismo (Guernica)
Filoso ...

ciao a tutti,
manca poco agli esami e non ho ancora iniziato la tesina.
il tema su quale volevo incentrarla ...

Ciao ragazzi, mi servirebbero consigli su cosa mettere nella mia tesina, vorrei incentrarla sull'Unione Europe ...

Ciao, sto facendo una tesina sul dono della pace, ma non so che argomento inserire per quanto riguarda frances ...

Quest'anno ho la maturità e vorrei fare la tesina sulla mia città cioè Napoli. Ho collegato quasi tutto, mi ma ...

:puzzled A giugno 2015 ho la maturità...ma non ho ancora preparato la tesina.. Volevo parlare dei bambini nel ...

Ho finalmente trovato il mio argomento della tesina e visto che comunque ho qualche giorno di vacanza volevo a ...