Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

thebest95luca
tesine geometra
1
4 giu 2015

giantuccaro
Ciao, frequento il liceo classico e solo ora i professori ci hanno detto di preparare la tesina e il tempo è p ...
4
3 giu 2015

sofia-06
TEMA: realtà e apparenza: cosa collegare di latino?
2
25 mag 2015

Lomby
Ragazzi frequento la ragioneria e quest'anno ho gli esami. Vorrei portare una tesina sulla maschera di Pirande ...
1
4 giu 2015

mery.guercia
TESINA SULL'ATTIMO FUGGENTE..ho bisogno dei vostri consigli ragazzi!
6
16 apr 2015

staniswim
Salve avrei bisogno di una mano con i collegamenti per la tesina, in pratica il tema scelto da me sarebbero gl ...
1
4 giu 2015

ilaria.il
STO CERCANDO DI PREPARARE LA MIA TESINA PORTERò L'INFANZIA E FACCIO L'ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE A STORIA P ...
2
4 giu 2015

utensilenato
Aiuto !!! ho un problema con il sito ! la settimana scorsa avevo visto sul sito una pagina dedicata alla ricer ...
2
4 giu 2015

aurel76
Ciao Ragazzi, farò la Maturità in Dirigente di Comunità. La tesina che ho scelto di farla in ppt si intitolerà ...
2
4 giu 2015

federicafranco
sto facendo la tesina sulla fotografia, come posso collegarci latino?
1
4 giu 2015

veronika....
mi servirebbe un titolo per la mia tesina per la maturità! la mia tesina è questa: alimentazione: malattie de ...
2
4 giu 2015

biasso
la mia tesina si imposta sulle conseguenze di andare oltre i limiti. quindi collego il canto di ulisse, franke ...
1
3 giu 2015

tittivalery96
Qualcuno che mi dia qualche idea per una mappa sulla musica? PLEASE!
1
3 giu 2015

emiwe
riccardo manda
13
3 giu 2015

Vincent26
Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per trovare un argomento che colleghi le seguenti materie: ITALIANO: SV ...
1
3 giu 2015

federicazaccari
Quest'anno ho la maturità e sto preparando la tesina sulla new economy, parlo delle banche in ec.aziendale, de ...
1
3 giu 2015

matidilazzaro
Tracce terza prova esami maturità ..sapete qualche novità a riguardo?
1
3 giu 2015

camilla235
Aiuto, collegamenti tesina! Frequento l'istituto tecnico-commerciale e la mia tesina, già scritta, è sulla SO ...
2
2 giu 2015

Antg
Voglio farla sulla disoccupazione, che argomenti mi consigliate Italiano Cesera Pavese Storia la crisi prima ...
1
3 giu 2015

Diego¡
Ciao a tutti! Come argomento della tesina vorrei portare la ricerca della felicità, basandomi sul film di will ...
2
2 giu 2015