Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Ciao, frequento il liceo classico e solo ora i professori ci hanno detto di preparare la tesina e il tempo è p ...

TEMA: realtà e apparenza: cosa collegare di latino?

Ragazzi frequento la ragioneria e quest'anno ho gli esami. Vorrei portare una tesina sulla maschera di Pirande ...

TESINA SULL'ATTIMO FUGGENTE..ho bisogno dei vostri consigli ragazzi!

Salve avrei bisogno di una mano con i collegamenti per la tesina, in pratica il tema scelto da me sarebbero gl ...

STO CERCANDO DI PREPARARE LA MIA TESINA PORTERò L'INFANZIA E FACCIO L'ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE A STORIA P ...

Aiuto !!! ho un problema con il sito ! la settimana scorsa avevo visto sul sito una pagina dedicata alla ricer ...

Ciao Ragazzi, farò la Maturità in Dirigente di Comunità. La tesina che ho scelto di farla in ppt si intitolerà ...

sto facendo la tesina sulla fotografia, come posso collegarci latino?

mi servirebbe un titolo per la mia tesina per la maturità! la mia tesina è questa:
alimentazione: malattie de ...

Qualcuno che mi dia qualche idea per una mappa sulla musica? PLEASE!

Salve a tutti, mi servirebbe un aiuto per trovare un argomento che colleghi le seguenti materie:
ITALIANO: SV ...

Quest'anno ho la maturità e sto preparando la tesina sulla new economy, parlo delle banche in ec.aziendale, de ...

Tracce terza prova esami maturità ..sapete qualche novità a riguardo?

Aiuto, collegamenti tesina!
Frequento l'istituto tecnico-commerciale e la mia tesina, già scritta, è sulla SO ...

Voglio farla sulla disoccupazione, che argomenti mi consigliate
Italiano Cesera Pavese
Storia la crisi prima ...

Ciao a tutti! Come argomento della tesina vorrei portare la ricerca della felicità, basandomi sul film di will ...