Maturità

Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Mommitrix
Sono di un istituto dei servizi tecnico commerciali e mi servirebbe qualcosa di psicologia sul "disagio minori ...
1
5 giu 2015

lattore
alla maturità devo portare il tema della maschera, contrasto tra realtà e apparenza, in fisican in particolare ...
1
5 giu 2015

diavolo_rossonero1996
Raga sto sviluppando la mia tesina di alimentazione per la maturità il tema è la terra dei fuochi e le varie c ...
1
5 giu 2015

bobbymarley_2014
potete aiutarmi a fare una tesina sui tatuaggi? le materie sono : italiano, storia, inglese, francese, diritto ...
2
5 giu 2015

MonaM
Ciao, il mio tema per la tesina è la musica in generale. Le materie da collegare sono: italiano,storia,geograf ...
1
5 giu 2015

enzoscal
Salve, sono un maturando in crisi e vorrei un vostro aiuto. La mia tesina si basa su questo: Italiano: Pirand ...
2
4 giu 2015

nebojsa1996
Faccio un istituto tecnico di ragioneria e vorrei fare la Tesina sul Toyotismo...mi sapreste dire qualche coll ...
1
4 giu 2015

nebojsa1996
ragioneria- Tesina sul Toyotismo...quella sul sito non mi piace molto...avete qualche collegamento da consigli ...
2
4 giu 2015

Valgio
vorrei trovare qualcosa di già svolto, sia come mappa che tesina per un istituto tecnico commerciale, in modo ...
2
4 giu 2015

PAPALE83
Raga come posso introdurre la mia tesina e i miei collegamenti alla commissione ? Il tema che ho scelto è il s ...
3
3 giu 2015

deni46
Allora voglio preapare la tesdina su The Wolf of Wall Street e porto questa materie; italiano=non lo so sugge ...
3
3 giu 2015

SmileMe
Il titolo della mia tesina è "Oltre le regole", parlo della rottura dei classici paradigmi in ambito politico, ...
2
4 mag 2015

brusadelli96
ciao volevo fare la tesina sulle fonti energetiche rinnovabili più specificatamente voglio trattare le biomass ...
1
4 giu 2015

nicole36
i collegamenti per tesina sull'infinito:ITALIANO l'infinito di leopardi ARTE il romanticismo STORIA l'unita d' ...
3
1 giu 2015

xFra96
[Tesina] Liceo Scientifico - Propaganda Salve a tutti maturandi e non ! Avrei un attimo bisogno del vostro ...
1
4 giu 2015

giando1
Ungaretti-Prima guerra mondiale- Modern city (inglese)- P.R.G. (costruzioni, progettazione) - servitù o testam ...
2
4 giu 2015

Lucamancino19
Qualcuno che mi aiuti con degli ottimi appunti su Pasolini per una tesina per la maturità? Ve ne sono grato, g ...
1
4 giu 2015

stefano_1296
vorrei un aiuto per organizzare una tesina d'esame di un istituto tecnico per geometri. sto portando un proget ...
4
4 giu 2015

illaus
Ciao ho bisogno di un aiuto per la tesina, frequento il liceo artistico! L'argomento è il cerchio e volevo col ...
1
4 giu 2015

aleapolo95
Sto finendo la tesina , a cosa ci posso collegare il cioccolato a economia aziendale ( in giro non trovo nulla ...
2
4 giu 2015