Maturità
Discussioni su temi che riguardano Maturità della categoria Esami di stato e orientamento

Sono di un istituto dei servizi tecnico commerciali e mi servirebbe qualcosa di psicologia sul "disagio minori ...

alla maturità devo portare il tema della maschera, contrasto tra realtà e apparenza, in fisican in particolare ...

Raga sto sviluppando la mia tesina di alimentazione per la maturità il tema è la terra dei fuochi e le varie c ...

potete aiutarmi a fare una tesina sui tatuaggi? le materie sono : italiano, storia, inglese, francese, diritto ...

Ciao, il mio tema per la tesina è la musica in generale. Le materie da collegare sono: italiano,storia,geograf ...

Salve, sono un maturando in crisi e vorrei un vostro aiuto. La mia tesina si basa su questo:
Italiano: Pirand ...

Faccio un istituto tecnico di ragioneria e vorrei fare la Tesina sul Toyotismo...mi sapreste dire qualche coll ...

ragioneria- Tesina sul Toyotismo...quella sul sito non mi piace molto...avete qualche collegamento da consigli ...

vorrei trovare qualcosa di già svolto, sia come mappa che tesina per un istituto tecnico commerciale, in modo ...

Raga come posso introdurre la mia tesina e i miei collegamenti alla commissione ? Il tema che ho scelto è il s ...

Allora voglio preapare la tesdina su The Wolf of Wall Street e porto questa materie;
italiano=non lo so sugge ...

Il titolo della mia tesina è "Oltre le regole", parlo della rottura dei classici paradigmi in ambito politico, ...

ciao volevo fare la tesina sulle fonti energetiche rinnovabili più specificatamente voglio trattare le biomass ...

i collegamenti per tesina sull'infinito:ITALIANO l'infinito di leopardi ARTE il romanticismo STORIA l'unita d' ...

[Tesina] Liceo Scientifico - Propaganda
Salve a tutti maturandi e non ! Avrei un attimo bisogno del vostro ...

Ungaretti-Prima guerra mondiale- Modern city (inglese)- P.R.G. (costruzioni, progettazione) - servitù o testam ...

Qualcuno che mi aiuti con degli ottimi appunti su Pasolini per una tesina per la maturità? Ve ne sono grato, g ...

vorrei un aiuto per organizzare una tesina d'esame di un istituto tecnico per geometri. sto portando un proget ...

Ciao ho bisogno di un aiuto per la tesina, frequento il liceo artistico! L'argomento è il cerchio e volevo col ...

Sto finendo la tesina , a cosa ci posso collegare il cioccolato a economia aziendale ( in giro non trovo nulla ...